Problemi con i vicini di casa...Consigli!!!!

Rispondi
Messaggio
Autore
luck83
Collaboratore
Collaboratore

Problemi con i vicini di casa...Consigli!!!!

#1 Messaggio da luck83 » domenica 25 novembre 2012, 10:43

Avete mai avuto in Polonia problemi coi vicini?Nel senso, da due anni ho sopra la mia testa tre trogloditi che ad ogni ora del giorno e della notte lanciano cose, spostano mobili,trapanano,martellano,ecc. Ci siamo andati gia molte volte e abbiamo segnalato molte volte all`amministratore la situazione,ma niente,la situazione continua e siamo arrivati ad un punto che abbiamo deciso che se non cambia niente venderemo la casa. L`amministratore dice che non puo fare niente,la polizia viene dopo le 22 ma stranamente non lo coglie sul fatto (si prepara).Cosa si puo fare?

antoniovinci
Italo-Polacco ad honorem
Italo-Polacco ad honorem

Re: Problemi con i vicini di casa...Consigli!!!!

#2 Messaggio da antoniovinci » domenica 25 novembre 2012, 11:24

E' tremendo dirlo, ma il consiglio e' uno solo: vattene.

Se ti metti a discutere le tue valide ragioni con dei trogloditi (polacchi o italiani, non fa differenza), va a finire che ti ritroverai la macchina rigata, fidati.

Quando comprai casa, scelsi apposta di stare all'ultimo piano, proprio per non aver gente che mi ballasse il tip-tap sulla testa...

:italia:

luck83
Collaboratore
Collaboratore

#3 Messaggio da luck83 » domenica 25 novembre 2012, 11:33

E guarda io putroppo ho comprato la casa non pensando alla possibilita di prendere all`ultimo piano...la prossima sicuramente sara scelta con piu attenzione :D

Glauco1979
Mały Małysz
Mały Małysz

#4 Messaggio da Glauco1979 » martedì 27 novembre 2012, 11:18

Ciao.

Sono davvero situazioni pesanti, purtroppo e' vero che quasi nulla si puo' fare se chi ascolta le tue lamentele se ne frega altamente dei tuoi problemi.

Io pure sto vivendo la tua situazione ,e spesso svegliano le bambine e mia moglie ...solo che ci devo stare finché non finirò di costruire la mia casa. (ancora un paio d'anni visto che sono proprio all'inizio..)

O ti poni veramente aggressivo, oppure subisci.

Succede cosi ovunque, e non si sai mai per certo se un acquisto e' indovinato o no. Mio padre fa traslochi e spesso vede vendere anche ville singole per lo stesso motivo solo che invece di averli sopra i trogloditi li hanno accanto con magari animali che di giorno o notte fanno un fracasso infernale...

KatarzynaZac
Mały Małysz
Mały Małysz

#5 Messaggio da KatarzynaZac » sabato 1 dicembre 2012, 14:21

Il tuo dolore è il mio. Abito (si spera ancora per poco...) in una palazzina con 4 appartamenti, io abito in uno di quelli al primo piano. I vicini accanto sono rumorosissimi, e la moglie è una cafona insopportabile. I vicini sotto di loro hanno venduto l'appartamento e si trasferiscono tra due mesi, quelli di fianco a loro stanno provando a vendere perchè non ce la fanno più. Ogni giorno e per tutto il giorno, il bambino piccolo piange, lasciano le scarpe fuori dalla porta, sporcano, hanno il passo più pesante del mondo e sembra camminino coi tacchi in casa (strano visto che le scarpe sono sotto la mia porta), i bambini urlano e lanciano oggetti... E quando gli è stato fatto presente hanno risposto con un bel "spier...laj" :( Purtroppo tutto il mondo è paese...

antoniovinci
Italo-Polacco ad honorem
Italo-Polacco ad honorem

#6 Messaggio da antoniovinci » sabato 1 dicembre 2012, 14:31

KatarzynaZac ha scritto:io abito in uno di quelli al primo piano ... I vicini sotto di loro hanno venduto l'appartamento
Un momento: se tu abiti al primo piano di fianco a quei vicini cafoni, quelli che hanno venduto l'appartamento dove stavano, in cantina??

Forse il loro problema era l'umidita', non i tacchi a spillo della maitressa...

:D

KatarzynaZac
Mały Małysz
Mały Małysz

#7 Messaggio da KatarzynaZac » sabato 1 dicembre 2012, 17:34

antoniovinci ha scritto:
KatarzynaZac ha scritto:io abito in uno di quelli al primo piano ... I vicini sotto di loro hanno venduto l'appartamento
Un momento: se tu abiti al primo piano di fianco a quei vicini cafoni, quelli che hanno venduto l'appartamento dove stavano, in cantina??

Forse il loro problema era l'umidita', non i tacchi a spillo della maitressa...

:D
LOL!!! Ma noooooo dai, se io sono al primo piano, ci sono due appartamenti al piano terra, no? :) Che son quelli col giardino, noi "sopra" abbiamo l'appartamento su due livelli con le scale de lègn (alla piemontese) interne, che sono una goduria quando i bimbi si mettono a picchiarci contro i giocattoli -_-'

antoniovinci
Italo-Polacco ad honorem
Italo-Polacco ad honorem

#8 Messaggio da antoniovinci » sabato 1 dicembre 2012, 17:41

KatarzynaZac ha scritto:ci sono due appartamenti al piano terra, no?
Hai ragione, dimenticavo i tipici appartamenti polacchi a quota zero, con le sbarre alle finestre...

:polska:

Rispondi