Consiglio

Rispondi
Messaggio
Autore
Flavio
Nuovo - Nowy

Consiglio

#1 Messaggio da Flavio » lunedì 24 ottobre 2016, 17:12

Ciao a tutti!

Mi trovo nella bellissima Cracovia, dove starò fino a febbraio per uno cambio universitario.
Sto cercando di acquistare un classico cappotto di lana lungo, che però non sia dei soliti Zara, H&M, o delle più blasonate marche internazionali che si trovano da tutte le parti. Vorrei un prodotto polacco, fatto bene, ma non saprei dove andarlo a cercare! La globalizzazione rende la cosa difficile.
Qualcuno ha delle raccomandazioni?

Baldy
Biało-czerwony
Biało-czerwony

Re: Consiglio

#2 Messaggio da Baldy » sabato 29 ottobre 2016, 22:44

un bel cappotto di pelliccia di montone di Zakopane :-) ..scherzo...con tutta la roba tecnica esistente oggi è un pò anacronistico comprare cappotti di lana....neanche i polacchi li mettono !
„Za wolność waszą i nasza”

asiamig
Nuovo - Nowy

#3 Messaggio da asiamig » sabato 5 novembre 2016, 15:58

Vai in Zakopane e trova Gubalkowka. Forse trovi qualcosa li, la mia mamma stasettimana ha comprato li capotto di lana. In quella zona puoi trovare anche altri posti che vendono belle cose con i prezzi piu basi che in Gubalowka.

samuele192
Collaboratore
Collaboratore

#4 Messaggio da samuele192 » giovedì 10 novembre 2016, 17:23

Recman
Veneziani gran signori,Padovani gran dotori,Vicentini magna gati,Veronesi tuti mati,Trevisani pan e tripe,Rovigoti baco e pipe,i Cremaschi fa cojoni,i Bressan tajacantoni,ghe n’è anca de pì tristi:Bergamaschi brusa cristi.

Rispondi