Rimini - Cracovia in auto... allucinante.

Messaggio
Autore
faccifina
Esordiente - Debiutant
Esordiente - Debiutant

Re: Rimini - Cracovia in auto... allucinante.

#11 Messaggio da faccifina » lunedì 23 marzo 2009, 10:54

Ciao samuele192
Dimenticavo
Alla fine dell’Autostrada di Zilina, non so quando lai fatta in ogni modo anno aperto altri 8km e la cosa peggiore e che alla fine ce un segnale dello Stop ed e indicato malissimo, attenzione a tutti potreste essere coinvolto in un grave incidente a me e mancato poco.

Tipici cantieri di m… scusate ma e vergognoso, le indicazioni stradali fanno paura sia per la Slovacchia che per la Polonia.

Io in pratica o perso un paio di cerchi e gomme in un Cantiere in Autostrada sono entrato dentro una buca a 150 km per fortuna poteva finire peggio mi a spezzato un cerchio.

Prudenza Prudenza Prudenza Cantieri

samuele192
Collaboratore
Collaboratore

#12 Messaggio da samuele192 » lunedì 23 marzo 2009, 15:13

Grazie per le informazioni Faccifina.
Adesso si dovrebbe guadagnare dell'altro tempo in quanto hanno aperto il passante di Mestre(si puo' guadagnare anche mezzora).A Vienna non ho mai trovato traffico girando a sinistra per Bratislava,mentre code le trovavo di solito a Bratislava e a Zilina.
Veneziani gran signori,Padovani gran dotori,Vicentini magna gati,Veronesi tuti mati,Trevisani pan e tripe,Rovigoti baco e pipe,i Cremaschi fa cojoni,i Bressan tajacantoni,ghe n’è anca de pì tristi:Bergamaschi brusa cristi.

faccifina
Esordiente - Debiutant
Esordiente - Debiutant

#13 Messaggio da faccifina » lunedì 23 marzo 2009, 15:48

Al contrario di me vuau.

Scusa ma tu prosegui per Bratislava e Budapest o no?
Non uscire dall Autostrada da Vienna, per Bratislava, ci sono due uscite in poche parole devi passa re dai nuovi caselli per Kittsee se non passi per (Kittsee) ci credo che trovi traffico.
La maggiorparte delle persone esce per la vecchia dogana.
Non ricordo il paese ma dista 80 km da Vienna e senza Autostrada.
Io non esco mai dall Autostrada.
Passato l Aereoporto subito ce luscita per Bratislava, non uscire e continua per Budapest appena passi il distribbutore di Benzina ci sarro altre due o tre uscite e ritrovi l`uscita per Bratislava, Prima era Pandorf. Adesso l`anno aperto fino a Bratislava senza uscire mai.
Vedrai e un sogno.

samuele192
Collaboratore
Collaboratore

#14 Messaggio da samuele192 » lunedì 23 marzo 2009, 16:31

La prima volta due anni fà sono uscito a Vienna all'uscita n.19(forse),facendo poi la strada normale per Bratislava(si attraversa una città austriaca e si passa sotto un portico di una specie di castello).Questa strada e' molto bella dal punto di vista paesaggistico e se si vuole fare rifornimento di gasolio si risparmia rispetto all'autostrada.

Invece l'anno scorso ben due volte sono rimasto sempre in autostrada girando a destra(si percorre un tratto a fianco degli stabilimenti della OMV) per Bratislava/Budapest(ho scritto sbagliato prima)e non ho mai trovato code a Vienna.Anche io consiglio questa.Credo che l'abbiano aperta da poco,perche' i navigatori non l'hanno ancora presente.
AGGIORNAMENTO AL 21 APRILE
Prima di Pasqua abbiamo fatto ancora il viaggio in Polonia in auto,viaggiando il Venerdi Santo dall'Italia e il Sabato Santo in Polonia.
In Italia c'erano tanti tir,invece in Polonia erano quasi assenti.
Consiglio allora di viaggiare nel sabato o domenica cosi si evitano i tir.
Abbiamo poi percorso per la prima volta il passante di Mestre e devo dire che si risparmia un bel po' di tempo e anche il pedaggio per chi percorre il passante e' piu' economico che percorrendo la tangenziale di Mestre.
Non so dire esattamente quanto tempo si guadagna,in quanto c'era la nebbia e non si poteva viaggiare normalmente.Penso si possa guadagnare minimo 10/15 minuti.
Veneziani gran signori,Padovani gran dotori,Vicentini magna gati,Veronesi tuti mati,Trevisani pan e tripe,Rovigoti baco e pipe,i Cremaschi fa cojoni,i Bressan tajacantoni,ghe n’è anca de pì tristi:Bergamaschi brusa cristi.

Rispondi