Cronaca vacanza in Polonia 25/7-31/8

Messaggio
Autore
sasa
Mały Małysz
Mały Małysz

#21 Messaggio da sasa » giovedì 9 agosto 2007, 9:53

ciao ragazzi oggi il tempo è un pò bruttino ma va bene comunque :wink: mia suocera è aga preparano pierogi mi sà che devo prendere una flaszka :D buona giornata enrico :P
Ho smarrito il mio Angelo............

Settantatre
Biało-czerwony
Biało-czerwony

#22 Messaggio da Settantatre » giovedì 9 agosto 2007, 10:02

Vero, il tempo e' un po' brutto anche qui in Rzeszów. Sasa - buone vacanze per te e tutta famiglia. Smacznych pierogów - buon appetito
Myślenie nie boli!
Quello che facciamo tutte le sere, Mignolo: tentare di conquistare il mondo!

sasa
Mały Małysz
Mały Małysz

#23 Messaggio da sasa » venerdì 10 agosto 2007, 9:33

ciao ragazzi anche oggi il tempo non è buono ma quì a casa con il nipotino di 8 mesi non ci si annoia mai :lol: ho scoperto che gli piace il video dei village people YMCA comincia a ballare nel girello,è troppo divertente, ieri siamo andati da mia cognata è lì c'era una nostra amica quando a saputo che forse tra un pò ci trasferiamo in polonia è andata a prendere una bottiglia di wodka è vai :P :P ciao settantatrè :wink: ciao enrico :wink:

sasa
Mały Małysz
Mały Małysz

#24 Messaggio da sasa » venerdì 10 agosto 2007, 12:32

ieri sera sono rimasto incantato a guardare il cielo si vedono tante stelle è ciò mi affascina molto che bello :wink: buone vacanze Green è Kalimera :D

CuoreSportivo
Collaboratore
Collaboratore

#25 Messaggio da CuoreSportivo » venerdì 10 agosto 2007, 17:53

ImmagineImmagine

Immagine sasa... ti stai divertendo... Mi fa tantissimo piacere!!!

In Italia tutto fila come al solito...

ImmagineImmagineImmagineImmagine

Darei di tutto in questo momento anche solo per sentire i profumi della mia seconda terra... Goditela, anche se c'è un pò di mal tempo... Qua il caldo e il secco fa sentire male.
Immagino in questo momento a Zakrzowek come sarà... Quel fresco piacevole, l'aria umida, il silenzio della campagna e l'odore dell'erba tagliata...
Il profumo del bigos dentro casa, il gallo che canta ogni mattina...
Niente telefonate di lavoro, nessuno che ti rompe le scatole...

Mi sento molto sognatore oggi :D ma Cominciano a mancarmi ste cose... Mi rasserena comunque il fatto che, prima o poi, rivivrò tutto questo...

ImmagineImmagine

P.S.: sasa, evita di scrivere messaggi accavallati, e se ti becca andrea Immagine...
Mannò dai, non lo farebbe mai :wink: , comunque evitiamo...

Pa Pa e buon proseguimento di ferie nel paradiso bianco-rosso a tutta la communityImmagineImmagine
Immagine

Immagine Immagine

sasa
Mały Małysz
Mały Małysz

#26 Messaggio da sasa » venerdì 10 agosto 2007, 18:10

perchè sono solo 6 giorni che stò quà è già non voglio più partire? adesso siamo in giardino stamattina pioveva ma adesso no stiamo bevendo una bottiglia di pantadeus wodka :wink: il clima è proprio come lo descrivevi tu enrico si stà magnificamente bene :D buona giornata enrico come vedi ti pensiamo sempre :wink: pa pa

CuoreSportivo
Collaboratore
Collaboratore

#27 Messaggio da CuoreSportivo » venerdì 10 agosto 2007, 18:39

sasa ha scritto:perchè sono solo 6 giorni che stò quà è già non voglio più partire? adesso siamo in giardino stamattina pioveva ma adesso no stiamo bevendo una bottiglia di pantadeus wodka :wink: il clima è proprio come lo descrivevi tu enrico si stà magnificamente bene :D buona giornata enrico come vedi ti pensiamo sempre :wink: pa pa
:wink: Non ci crederai... Già sto fantasticando sulla vacanza che spero di fare quest'inverno (spero tantissimo che il nuovo lavoro me lo permette).
Come ti dissi pocanzi, sono molto sognatore oggi...

MEGLIO CHE RITORNO ALLA REALTA'Immagine SENNO' OGGI DA QUEST'UFFICIO NON ESCO PIU'...
Tra le altre cose, sono le 18:40 del Venerdì della settimana prima di ferragosto... Ho ancora 4 workstation da sistemare, e la testa ce l'ho fiondata in Polonia... ODDIO NON ME NE ESCO!!!!

ImmagineImmagine
Immagine

Immagine Immagine

sasa
Mały Małysz
Mały Małysz

#28 Messaggio da sasa » sabato 11 agosto 2007, 19:35

anche stasera una mega grigliata è in più kociolek bardzo dobre ciao enrico :wink: ricorda che la pazienza è la virtù dei forti :wink: pa pa

CuoreSportivo
Collaboratore
Collaboratore

#29 Messaggio da CuoreSportivo » domenica 12 agosto 2007, 13:38

Eh, si cari miei... Anche la domenica PRIMA DI FERRAGOSTO si lavora...

ImmagineImmagine

Alcuni contrattempi hanno portato a questo...
sasa ha scritto:la pazienza è la virtù dei forti
Parole sante caro sasa...

Fortunatamente sono in laboratorio e nessuno mi "controlla".
Spero per le 14 di finire tutto, chiudere, e cominciare in bellezza una LUNGA SETTIMANA DI RELAX...

ImmagineImmagine
Immagine

Immagine Immagine

sasa
Mały Małysz
Mały Małysz

#30 Messaggio da sasa » lunedì 13 agosto 2007, 10:33

sono contento per tè enrico rilassati tanto :wink: è goditi questa settimana , quì sempre alla grande non ci si annoia mai :) a mè piace tanto stare in famiglia circondato dai nipotini in questi giorni dovrebbe esserci buon tempo,così andrò in giardino a prendere il sole :wink: buona giornata è buone vacanze :wink: pa pa

Rispondi