Italia - Polonia in Vespa :)

Messaggio
Autore
Alessio
Esordiente - Debiutant
Esordiente - Debiutant

Re: Italia - Polonia in Vespa :)

#11 Messaggio da Alessio » lunedì 15 dicembre 2008, 21:41

Grazie :)

dr.genk
Esordiente - Debiutant
Esordiente - Debiutant

#12 Messaggio da dr.genk » martedì 16 dicembre 2008, 13:16

la Vespa rossa di Alessio e` da un mese custodita gelosamente nel mio giardino a Podkowa Lesna.

p.s Alessio ricordati di pagare il posteggio :asdevil:

hannibalek
Mały Małysz
Mały Małysz

#13 Messaggio da hannibalek » mercoledì 17 dicembre 2008, 12:31

sei veramente grande alessio!ci vuole coraggio di venire in polonia dall'italia sulla moto,e tu ce l'hai fatta sulla vespa! :D bella esperienza,anche se sembra un po' pericolosa a mio avviso...auguroni!

Spavo
Apprendista italo-polacco

#14 Messaggio da Spavo » lunedì 22 dicembre 2008, 16:04

che mito :shock:
non pensavo neanche che ci fossero strade normali che ti portano fino in Polonia :asdevil:
per curiosità, quanto hai speso di benzina?

remooo

#15 Messaggio da remooo » domenica 25 gennaio 2009, 10:43

adesso sono invidioso..
1) perchè un viaggio del genere l ho sempre sognato...
2) perchè la mia vespa mel han ciulata una decina d anni fa da dentro il garage, con chiavi libretto e pieno di miscela!..
però mio padre ha ancora il suo LAMBRETTONE 150...
SE ME LO LASCIA TENERE PER UN Pò.. HUMM HUMMM!

comunque grandissimo! e di gente come te che vorrei circondarmi nella vita... (e invece)

Remo
Immagine
Immagine
NOT ONLY I M PERFECT.. I' M S A L E N T I N O TOO!!! :)
Immagine

fabiutko
Esordiente - Debiutant
Esordiente - Debiutant

#16 Messaggio da fabiutko » giovedì 1 ottobre 2009, 17:43

Senza dubbio un bel viaggio!Non vorrei sembrare scortese,ma questo tuo racconto con la Polonia cosa c'entra?In tutta la lettura viene nominata si e no 3 volte...Io e mia moglie Kasia andiamo una volta all'anno per 3 settimane perchè questo è il tempo che il lavoro ci concede,ma io ogni volta ci lascio un pezzo di cuore...nella Wisla,nella lunga strada rettilinea che porta fuori da Varsavia verso nord-est,nei grandi boschi che ci accompagnano per gran parte del viaggio,nella consueta sosta a "Przystanek" appena fuori Ostrow Mazowiecki(è pubblicità?in tal caso omissis!)dove un bel pezzo di golonka con mezzo chilo di chrzan non me lo toglie nessuno,nella mia continua ricerca di nidi di cicogne,nella vista delle acque del lago di Elk che è la città nostro punto d'arrivo,nella consueta(e due!!!)scorpacciata di kartacze da cognata Halina...voglio dire,se questo è un punto di contatto tra Italia e Polonia,io,italiano che vado in Polonia,cerco di spiegare a Italiani(così vorranno conoscerla anche loro)e Polacchi(così diranno "ma chi è sto pazzo Italiano che si è così innamorato del nostro paese?")cosa è che amo di questo paese...se poi non ci riesco pazienza!
Spero di non essere stato offensivo...ciao e complimenti ancora per la traversata,io ho fatto un viaggio simile con la macchina e,pur se pieno di bei ricordi,non ci tengo a ripeterlo! :shock:

claudio c.
Esordiente - Debiutant
Esordiente - Debiutant

#17 Messaggio da claudio c. » giovedì 1 ottobre 2009, 18:16

Bellissimo viaggio e da uno che guida la moto da vent'anni non posso che provare una certa invidia, io un viaggio simile l'ho fatto in macchina due volte ma in moto, anzi in vespa...un'altra cosa. Questo comunque mi sembra il sito giusto per raccontare tale avventura senza bisogno di manifestare necessariamente uno slancio passionale per la Polonia. Quindi come diceva l'australiano: "“take it easy” !

Greenhouse
Amministratore
Amministratore

#18 Messaggio da Greenhouse » giovedì 1 ottobre 2009, 18:38

A me l'esperienza sembra perfettamente inerente e in linea con la filosofia del sito.
Anzi, perchè non proponete le vostre? Ci sono tanti lettori che sono sicuramente curiosi ;)
Immagine
Se sei nuovo/a, leggi prima il regolamento e la netiquette.

Rispondi