trasferimento a Wroclaw - 1 settimana!

Messaggio
Autore
colorando
Esordiente - Debiutant
Esordiente - Debiutant

Re: trasferimento a Wroclaw - 1 settimana!

#21 Messaggio da colorando » mercoledì 13 maggio 2009, 20:20

Greenhouse ha scritto:Vi ricordo che, secondo il regolamento, è vietato postare indirizzi di attività commerciali!
Scusa capo, ma tirare le orecchie ad un utente solo perché ha detto che ha mangiato bene in un certo posto, mi pare eccessivo. Va bene che questa è casa tua e fai quello che vuoi, ma ricorda che in medio stat virtus.
Non mi sorprende come mai il forum, seppur adeguatamente conosciuto (tutti quelli che conosco con simpatie polacche sanno che esiste), non stia riscontrando quel successo che speravi.
Spero (per voi, non di certo per me) che inizi ad allentare un po' la corda.

P.S.
Devo aspettarmi ancora un cartellino giallo o addirittura un ban per aver detto quello che vedono tutti ma di cui nessuno osa parlare?

vellismanna
Esordiente - Debiutant
Esordiente - Debiutant

#22 Messaggio da vellismanna » sabato 3 ottobre 2009, 11:54

ciao a tutti, anche io sono nuova del forum e magari se sbaglio qualcosa nelle regole mi dispiace.
comunque ho letto i vostri commenti e magri potete aiutarmi.
vorrei tantissimo poter far uno stage di tre mesi a wroclaw finanziato dall'universita pero avrei bisogno di trovare una azienda o uno studio legale o altro che mi accetti per questi tre mesi.
magari qualcuno di voi conosce qualche opportunitá che faccia al caso mio. grazie mille.
sapete se ci sono anche scuole di lingua polacca per stranieri che facciano corsi anche invernali e che nn siamo super care:)
grazie ancora. questo forum è veramente ben fatto.
ciaooo

hellas
Esordiente - Debiutant
Esordiente - Debiutant

#23 Messaggio da hellas » giovedì 22 ottobre 2009, 23:27

colorando ha scritto:
Greenhouse ha scritto:Vi ricordo che, secondo il regolamento, è vietato postare indirizzi di attività commerciali!
Scusa capo, ma tirare le orecchie ad un utente solo perché ha detto che ha mangiato bene in un certo posto, mi pare eccessivo. Va bene che questa è casa tua e fai quello che vuoi, ma ricorda che in medio stat virtus.
Non mi sorprende come mai il forum, seppur adeguatamente conosciuto (tutti quelli che conosco con simpatie polacche sanno che esiste), non stia riscontrando quel successo che speravi.
Spero (per voi, non di certo per me) che inizi ad allentare un po' la corda.

P.S.
Devo aspettarmi ancora un cartellino giallo o addirittura un ban per aver detto quello che vedono tutti ma di cui nessuno osa parlare?
in Polonia non valgono i detti latini :wink:

Annie, 1600 PLN per un appartamento a Wroclaw è un prezzo molto basso ...
poi se da Barcellona hai accettato uno spostamento a Wroclaw con un ruolo di responsabilità, se ho capito bene, meno di 10.000 zl non dovresti guadagnare ... altrimenti fossi in te reclamerei con il tuo amato capo :D

colorando
Esordiente - Debiutant
Esordiente - Debiutant

#24 Messaggio da colorando » mercoledì 13 gennaio 2010, 14:13

Ma sta Annie che fine ha fatto?

Secondo me è scappata dalla Polonia! Prima entra speranzosa poi fugge a gambe levate.

Non ci sono altri motivi per andarci se non sentimentali e lei, mi pare, voleva soltanto provare una nuova esperienza lavorativa :shock:

Rispondi