In panda natural power da Brescia a krakòw

Rispondi
Messaggio
Autore
Ruffneck
Esordiente - Debiutant
Esordiente - Debiutant

In panda natural power da Brescia a krakòw

#1 Messaggio da Ruffneck » lunedì 31 agosto 2009, 20:37

Ciao a tutti sono nuovo ho 23 anni mi chiamo nadim sono di brescia.
Domenica scorsa io e il mio amico thomas 26anni(italo-polacco) siamo partiti verso le 19:00 in direzione udine verso il tarvisio per poi passare la frontiera con l' osterreich.
abbiamo voluto sperimentare la strada per Graz poi Wien, da wien si imbocca la strada x budapest ma prima si esce alla uscita 19 per Bratislava.
Sono rimasto sorpreso dalla nuova autostrada che passa per Bratislava molto bella fino ad arrivare a Zilina.
Da Zilina e' un macello non hanno ancora finito l'autostrada quindi mi sono pippato quasi 4 ore di strada normale fino ad arrivare a Krakòv.
Una cosa bellissima è stato scendere dai monti sul confine slovacco e polacco affascinante la nebbiolina all'alba.
Sciegliendo questa strada abbiamo impiegato circ 14 ore
Cracovia non è bella e' strabella!!! e prima o poi c ritorno in aereo per un fine settimana.
Invece il ritorno (venerdi sera) abbiamo fatto l'autostrada per katowice (6,50 zl) all'entrta e altri ( 6,50 zl) quando si esce a mystowice per poi andare verso Tychy (dove fabbricano la mia panda), proseguendo per Ostrava, Olomouc, Brno. fate attenzione e' pieno di autovelox!!.
Dopo Brno si va a Wien,Graz...ecc
Con questa strada circa 15 ore ma molto meno stressante^^

Luka78
Mały Małysz
Mały Małysz

Re: In panda natural power da Brescia a krakòw

#2 Messaggio da Luka78 » lunedì 31 agosto 2009, 21:55

Ciao Nadim,
benvenuto!! Io spesso ho fatto la strada che passa per Rep. Ceca e Austria. Non sapevo che ci fosse gia' l'autostrada a pagamento. Ma gli autovelox dove sono :asdevil: ? Mi hai incuriosito con il percorso slovacco e le montagne Tatra.
Un saluto

Rispondi