Come andare in Polonia

Rispondi
Messaggio
Autore
PlaceOdeon
Apprendista italo-polacco

Come andare in Polonia

#1 Messaggio da PlaceOdeon » martedì 2 ottobre 2007, 11:37

Salve a tutti...
Volevo sapere un pò da tutti quelli che intervengono qui nel forum e che sicuramente hanno maggiore esperienza di me in fatto di viaggi in Polonia, con quali mezzi vanno di solito: aereo, bus, macchina etc. Io personalmente ho fatto il mio primo viaggio in Polonia con Eurolines all'andata e Tourbus al ritorno, anche perchè avevo problemi ad andare a Roma per prendere l'aereo e poi mi andava di farmi quest'avventura by bus:)) secondo me Tourbus è un pochino meglio di Eurolines, intendo come servizio in generale, voi che ne pensate? Tenuta presente l'ovvia differenza di comodità e tempo, dal punto di vista dei prezzi si varia di poco tra bus e aereo...a parte forse quando si trovano offerte Centralwings.

sasa
Mały Małysz
Mały Małysz

#2 Messaggio da sasa » martedì 2 ottobre 2007, 11:44

ciao in autobus non ci sono mai andato anche perchè 24-26 ore di autobus mi manderebbe in tilt.. siamo andati 1 volta in macchina ma preferiamo andare in aereo malpensa krakow meno di 2 ore è questo natale sarà uguale :wink: pa pa
Ho smarrito il mio Angelo............

CuoreSportivo
Collaboratore
Collaboratore

#3 Messaggio da CuoreSportivo » martedì 2 ottobre 2007, 13:35

Prova a dare un'occhiatina qua... :wink:

http://www.italia-polonia.eu/forum/viewtopic.php?t=16
http://www.italia-polonia.eu/forum/viewtopic.php?t=42

Per le migliori occasioni, spesso interviene l'esperto del forum :P ...
Credo saprà darti qualche dritta...

Ovviamente, i punti di vista sono differenti...
Ci sono persone che tollerano 3 giorni di pulmann tranquillamente... altri che anche 5 ore di volo "pesano" assai...

Ovviamente c'entra anche un discorso di "spesa"...
Ma, fortunatamente, ormai con i low-cost, la spesa non è più direttamente proporzionale alla "comodità"...

Capitano offerte, o magari, combinazioni di voli low-cost, che il totale a volte costa anche meno del biglietto per l'autobus...
Immagine

Immagine Immagine

odnamra
Mały Małysz
Mały Małysz

Re: Come andare in Polonia

#4 Messaggio da odnamra » martedì 2 ottobre 2007, 13:38

PlaceOdeon ha scritto:Salve a tutti...
Volevo sapere un pò da tutti quelli che intervengono qui nel forum e che sicuramente hanno maggiore esperienza di me in fatto di viaggi in Polonia, con quali mezzi vanno di solito: aereo, bus, macchina etc. Io personalmente ho fatto il mio primo viaggio in Polonia con Eurolines all'andata e Tourbus al ritorno, anche perchè avevo problemi ad andare a Roma per prendere l'aereo e poi mi andava di farmi quest'avventura by bus:)) secondo me Tourbus è un pochino meglio di Eurolines, intendo come servizio in generale, voi che ne pensate? Tenuta presente l'ovvia differenza di comodità e tempo, dal punto di vista dei prezzi si varia di poco tra bus e aereo...a parte forse quando si trovano offerte Centralwings.
Ho viaggiato una sola volta con Eurolines, sembrava eterno il viaggio! Per il resto Lot quando non esistevano i voli low cost, Volareweb, Skyeurope e Centralwings
Immagine

remooo

beh se vuoi...

#5 Messaggio da remooo » giovedì 1 novembre 2007, 11:53

io vorrei tornarci non appena riesco a sistemare delle cosine che ho in sospeso... dovrei andare verso cracovia.. se vuoi si dividono le spese e qualche volta ci si puo andare insieme ti va l idea?
Immagine
Immagine
NOT ONLY I M PERFECT.. I' M S A L E N T I N O TOO!!! :)
Immagine

zancle
Esordiente - Debiutant
Esordiente - Debiutant

Re: Come andare in Polonia

#6 Messaggio da zancle » mercoledì 19 dicembre 2007, 19:51

ho fatto anche io un esperienze su pulmann, e' devo dire che non e' stata molto positiva, infatti non l'ho fatta piu', ho fatto roma-brno' con eurolines, e poi brno' - roma con torbus, e' stato massacrante, preferisco altri mezzi, anche se e' molto economico.

Rispondi