przprowadzka do Polski/ trasloco dall'Italia in Polonia

Messaggio
Autore
Settantatre
Biało-czerwony
Biało-czerwony

#31 Messaggio da Settantatre » martedì 9 ottobre 2007, 15:41

Eugen ha scritto:Juz widzialem, ze kuchnia wloska popularna jest w polsce, ale to nieautentyczna kuchnia. Do czasu w polsce widzialem duzo restauracji wloskich ale wszystkie byly nieprawdiwe
A jak ma byc prawdziwa skoro np. w Krakowie na Małym Rynku we wloskiej restauracji gotuje Bułgar ? Bardzo sympatyczny z resztą. :D

Eugen
Italo-Polacco ad honorem
Italo-Polacco ad honorem

#32 Messaggio da Eugen » martedì 9 ottobre 2007, 16:54

Settantatre ha scritto:
Eugen ha scritto:Juz widzialem, ze kuchnia wloska popularna jest w polsce, ale to nieautentyczna kuchnia. Do czasu w polsce widzialem duzo restauracji wloskich ale wszystkie byly nieprawdiwe
A jak ma byc prawdziwa skoro np. w Krakowie na Małym Rynku we wloskiej restauracji gotuje Bułgar ? Bardzo sympatyczny z resztą. :D
Nie mam pojecia skad ten facet pochodzi, tylko do czasu nigdy nie spotkalem prawdziwego wloskiego kucharza w polsce, chyba mialem pecha...
Zwiedzane kraje / Paesi visitati: A, AL, AND, BIH, CH, CZ, D, DK, E, EST, F, GB, GR, H, HR, I, IRL, LT, LV, M, MA, MNE, MNG, NO, P, PL, PRC, RSM, RUS, S, SCV, SK, SLO, TR, UA, USA.

sasa
Mały Małysz
Mały Małysz

#33 Messaggio da sasa » sabato 13 ottobre 2007, 20:21

per eugen quello che ho scritto lo avevo letto su un sito ma comunque molto meglio che quì in italia questo visto che quì ormai non funziona più niente è visto che mi aggiorno tutti i giorni posso garantirti che da adesso al 2012 saranno stanziati 80 mil. di euri caro mio tutti per la Polonia ci sarà un motivo........ comunque se ne sai di più tienimi informato Grazie :wink:
Ho smarrito il mio Angelo............

Kalimera
Amministratore
Amministratore

Re: przprowadzka do Polski/ trasloco dall'Italia in Polonia

#34 Messaggio da Kalimera » lunedì 26 novembre 2007, 20:23

Kalimera ha scritto:Czesc i ciao :)

Większość znanych mi par polsko - włoskich decyduje się na wspólne życie we Włoszech, czy znacie odważnych :), którzy zdecydowali się na Polskę?

Maggior parte delle coppie italo-polacche che conosco, decide di vivere insieme in italia, magari conoscete i coraggiosi :) che hanno scelto la Polonia?
K
Pisząc ten tekst kilka miesięcy temu, nie myślałam, że tak szybko będę miała okazję przekonać się na własnej skórze, jakie może być życie pary polsko - włoskiej w Polsce. Jeśli wszystko pójdzie zgodnie z planem, w 2008 zadomowimy się w Polsce
:wink:

Scrivendo questo testo qualche mese fa, non avrei pensato che così presto avrei avuto occasione di vedere sulla mia pelle come può essere la vita di una coppia polacco - italiana in Polonia. Se tutto andrà secondo i piani, nel 2008 abiteremo in Polonia
Immagine
Jeśli jesteś nowy/a, najpierw przeczytaj regulamin i netykietę.
Se sei nuovo/a, leggi prima il regolamento e la netiquette.

Nanninella
Collaboratore
Collaboratore

#35 Messaggio da Nanninella » lunedì 26 novembre 2007, 23:42

Trzymamy za was kciuki :D A gdzie w Polsce, jeśli mogę spytać? Na Śląsku? Tak tylko pytam, żeby wiedzieć ile km będziemy mieli do ulubionych Państwa Webmasterów :wink:
Immagine
Sun zeneize, risu reu, strensu i denti e parlu cieu

Kalimera
Amministratore
Amministratore

#36 Messaggio da Kalimera » martedì 27 novembre 2007, 8:25

To zależy od tego, gdzie znajdziemy pracę, damy znać... :wink:
Immagine
Jeśli jesteś nowy/a, najpierw przeczytaj regulamin i netykietę.
Se sei nuovo/a, leggi prima il regolamento e la netiquette.

eupremioguada
Mały Małysz
Mały Małysz

#37 Messaggio da eupremioguada » martedì 27 novembre 2007, 8:25

Kalimera, la notizia mi ha sorpreso.Sicuramente tu ed Emilio avete soppesato tutto e poi con le vostre conoscenze e competenze vi troverete benissimo, ne sono convinto.

Se potessi , lo farei anch'io.Ma finchè mio figlio Marco non si comprerà un mini appartamento a Milano, dove lavora da oramai 6 anni,(è imminente), diventa un po' difficile programmare un eventuale trasloco sperimentale in Polonia.

Sono contento per voi due.
ciao

odnamra
Mały Małysz
Mały Małysz

Re: przprowadzka do Polski/ trasloco dall'Italia in Polonia

#38 Messaggio da odnamra » martedì 27 novembre 2007, 10:00

Kalimera ha scritto:
Kalimera ha scritto:Czesc i ciao :)

Większość znanych mi par polsko - włoskich decyduje się na wspólne życie we Włoszech, czy znacie odważnych :), którzy zdecydowali się na Polskę?

Maggior parte delle coppie italo-polacche che conosco, decide di vivere insieme in italia, magari conoscete i coraggiosi :) che hanno scelto la Polonia?
K
Pisząc ten tekst kilka miesięcy temu, nie myślałam, że tak szybko będę miała okazję przekonać się na własnej skórze, jakie może być życie pary polsko - włoskiej w Polsce. Jeśli wszystko pójdzie zgodnie z planem, w 2008 zadomowimy się w Polsce

Scrivendo questo testo qualche mese fa, non avrei pensato che così presto avrei avuto occasione di vedere sulla mia pelle come può essere la vita di una coppia polacco - italiana in Polonia. Se tutto andrà secondo i piani, nel 2008 abiteremo in Polonia
Tanti auguri per il vostro futuro Kalimera! Chissà se anche io e la mia Kentucky faremo ritorno in Polonia...
Immagine

sasa
Mały Małysz
Mały Małysz

#39 Messaggio da sasa » mercoledì 28 novembre 2007, 12:22

ciao Kalimera non immagini che piacere avere questa notizia, anche per noi le cose si stanno muovendo è mi auguro che per i primi mesi del 2008 saremo anche noi in Polonia :wink:
Ho smarrito il mio Angelo............

odnamra
Mały Małysz
Mały Małysz

#40 Messaggio da odnamra » mercoledì 28 novembre 2007, 12:26

sasa ha scritto:ciao Kalimera non immagini che piacere avere questa notizia, anche per noi le cose si stanno muovendo è mi auguro che per i primi mesi del 2008 saremo anche noi in Polonia :wink:
Ragazzi ma qui gira gira ci ritroveremo tutti in Polonia! Pure io e Kentucky ci stiamo pensando seriamente di ritornarci...
Immagine

Rispondi