Arrivando a Wroclaw...

Messaggio
Autore
Andre
Moderatore
Moderatore

Re: Arrivando a Wroclaw...

#11 Messaggio da Andre » lunedì 17 gennaio 2011, 14:53

yen ha scritto:Prego che ci sia qualcosa da Forlì ma la strategia della compagnia aerea non mi è del tutto chiara, qualcuno ha notizie? Solo un volo a settimana da marzo il sabato?
Guarda che WizzAir opera da Forlì a Wrocław due volte a settimana, a partire dal 29 marzo, il martedì e il sabato.
Inoltre dal 27 Marzo Wrocław è collegata anche a Bologna con RyanAir, due volte a settimana: il giovedì e la domenica.
Ho letto che sei toscano, ti consiglio Bologna per ragioni di vicinanza ma anche perchè il volo da Forlì sarà quasi sempre in ritardo essendo l'ultima rotazione dell'aereo: infatti il pomeriggio farà Wrocław-Forlì; Forlì-Varsavia; Varsavia-Forlì; Forlì-Wrocław, arrivando a mezzanotte. :? (Come l'anno scorso il volo serale per Katowice quasi perennemente in ritardo). Invece con Ryan, il volo del giovedì è alla prima rotazione mattutina quindi sarà quasi sempre in orario, mentre il volo della domenica sarà all'ultima rotazione, ma arrivando alle dieci. :wink:

Welcome on board! :wink:

PS: per Arteus in bocca al lupo per tutto!!!!
Immagine
Se sei nuovo/a, leggi prima il regolamento e la netiquette.
Jeśli jesteś nowy/a, najpierw przeczytaj regulamin i netykietę.

Arteus
Esordiente - Debiutant
Esordiente - Debiutant

#12 Messaggio da Arteus » giovedì 20 gennaio 2011, 22:53

Aggiornamento sulla mia situazione!!!

Ho finito il training in azienda ed oggi è stato il primo giorno di lavoro serio: mi sento un po' come davide contro golia, con la fionda rotta e senza pietre, ma ce la farò.
Ho avuto i primi scontri coi supermercati: cercare di capire se un tipo di sapone va bene per il bucato a mano usando l'iPhone per tradurre deve essere stata una scena esilarante da vedere. Purtroppo è vero: nei supermercati spesso non parlano inglese, ma ce la si fa a fare la spesa senza problemi!
Comunque, il clima rispetto a Milano è una pacchia!!! Dopo che ho provato le mattine con tanta umidità da far nuotare le trote ad altezza d'uomo, qui è piacevolmente secco!
A presto altre notizie...

Grazie a Tutti!

yen
Esordiente - Debiutant
Esordiente - Debiutant

#13 Messaggio da yen » sabato 22 gennaio 2011, 18:46

concordo con Arteus, a me la Polonia non mi è sembrata così fredda, ok, il termometro scende, ma senza umidità si regge meglio. Credo che verrò presto a visitare la città, grazie anche ad Andre che mi ha illuminato circa le possibilità di voli dall'Italia, non solo, la rotazioni! Da oggi in poi cercherò di volare solo di mattina :wink:

Rispondi