Scusate il GRAVE RITARDO

Rispondi
Messaggio
Autore
LUIGINO
Esordiente - Debiutant
Esordiente - Debiutant

Scusate il GRAVE RITARDO

#1 Messaggio da LUIGINO » sabato 26 novembre 2011, 18:37

Innanzi tutto buona sera a tutti e perdonate il mio GRAVE RITARDO.
Come Vi avevo annunciato sono stato a Varsavia la 2^ settimana di Agosto, e devo dire che le cose sono andate BENISSIMO !!! questo anche grazie a Voi tutti che mi avete guidato e confortato. Ho trovato Varsavia una città grossa e SPLENDIDA !!! unico neo in alcuni posti lo sporco delle grandi città affiorava, e francamente è un peccato. Altro che Milano per Varsavia
il parco Sempione è un piccolo giardinetto, ho visto molto verde e soprattutto rispettato, ho
incontrato gente splendida, molti non si sono risparmiati per aiutarmi, ho trovato soltanto 2
persone diffidenti, in 8 giorni e non so quanti km fatti, ho sempre girato a piedi o con i mezzi pubblici, molto efficienti devo ammettere, sono rimasto incantato, affascinato ed INNAMORATO
di Varsavia. Davanti al mio albergo, c'era un giardinetto con un piccolo chiosco, uomini e donne, di varie età andavano a sedersi ai tavoli e si sorseggiavano il loro boccale di birra, con una tranquillità che a Milano ci scordiamo. Ho interagito con persone piacevolissime, e ho visto
RAGAZZE STUPENDE !!! anche solamente per strada o in posti vari. Con una ragazza che lavorava in una stazione si servizio, dove io facevo colazione ogni mattina, ho persino allacciato una relazione, :o purtroppo ora non risponde più ai miei messaggi telefonici, peccato !!!!!
Il nosto mondo è grande, bello, e popolato da persone stupende, peccato che tra queste spesso si uniscano delle pecore nere.
Quasi dimenticavo, trasportato dai ricordi, ho visitato le famose miniere di sale, ed apprezzato
ben 3 musei.
Basta ho deciso, VOGLIO TORNARCI DA TURISTA, e prendermela con tutta calma.
In queste poche righe ho cercato di esprimere alcune sensazioni, per poter raccontare tutto nei dettagli dovrei scrivere per 8 giorni e farvi leggere per altrettanti, ma è giusto che io menzioni
una signora anziana che mi ha regalato un biglietto del tram, io lo avevo dimenticato, la stessa
ragazza della stazione di sevizio, un ragazzo addetto dell'Internet Point, la simpaticissima cameriera di una pizzeria, e di un locale panetteria /pasticceria, insomma per non far torto a nessuno
doveri nominare tutti coloro che ho incontrato, Vi ringrazio ancora.
Sono tornato felice e più ricco.
ANCORA GRAZIE !!!!!!

LUIGINO
Esordiente - Debiutant
Esordiente - Debiutant

Re: Scusate il GRAVE RITARDO

#2 Messaggio da LUIGINO » sabato 26 novembre 2011, 18:52

Perdonatemi mi dimenticavo una cosa molto importante, dite sempre ai nuovi amici/iscritti se devono effettuare CAMBI DI DENARO di NON FARLO IN AEREOPORTO in città è di gran lunga conveniente e molti sono gestiti da persone simpatiche.

Luigino.

Pesky
Esordiente - Debiutant
Esordiente - Debiutant

#3 Messaggio da Pesky » domenica 27 novembre 2011, 1:38

LUIGINO ha scritto:Con una ragazza che lavorava in una stazione si servizio, dove io facevo colazione ogni mattina, ho persino allacciato una relazione, :o purtroppo ora non risponde più ai miei messaggi telefonici, peccato !!!!!
Classico italiano. E che ti credevi? Che si innamorasse di te? Deve essere la prima volta che viaggi in certi posti.

antoniovinci
Italo-Polacco ad honorem
Italo-Polacco ad honorem

#4 Messaggio da antoniovinci » domenica 27 novembre 2011, 8:53

Beh, adesso non generalizziamo, pan Pesky: dipende dalla serieta' di chi conosci.

Nel mio caso, agganciai la classica bionda durante una classica "vasca" nella promenade di Zakopane, ci scrivemmo per 3 anni (non sms, ma lettere 'analogiche') poi ci sposammo, e da 11 anni gira per casa una miniatura bilingue della bionda suddetta...

:italia:

LUIGINO
Esordiente - Debiutant
Esordiente - Debiutant

#5 Messaggio da LUIGINO » lunedì 28 novembre 2011, 11:05

Pesky ha scritto:
LUIGINO ha scritto:Con una ragazza che lavorava in una stazione si servizio, dove io facevo colazione ogni mattina, ho persino allacciato una relazione, :o purtroppo ora non risponde più ai miei messaggi telefonici, peccato !!!!!
Classico italiano. E che ti credevi? Che si innamorasse di te? Deve essere la prima volta che viaggi in certi posti.
Caro "Pesky" io non credevo assolutamente NULLA, anzi ad essere sincero è stata Lei ad "agganciarmi" sin dal primo momento anche se ero in compagnia del mio contatto di lavoro, proverò a chiamarla via voce, e comunque non sono il tipo che va in giro a fare il " CUCCADOR"
si capisce bene dal mio primo post, mi spiace amico ma hai fatto un buco nell' acqua, ciao.

Rispondi