Il calcio Polacco

Messaggio
Autore
Baldy
Biało-czerwony
Biało-czerwony

Re: Il calcio Polacco

#31 Messaggio da Baldy » lunedì 13 ottobre 2014, 9:43

approfitto! non è che per caso c'è qualcuno di Varsavia che mi sa dare indicazioni su come riuscire a prendere due biglietti per la finale UEFA di maggio ? online è piuttosto difficile magari sul posto è più facile chissa....
„Za wolność waszą i nasza”

WlocH
Biało-czerwony
Biało-czerwony

#32 Messaggio da WlocH » venerdì 28 novembre 2014, 23:01

Un mio amico polacco vende dei biglietti per la finale di Europa League del 27 maggio 2015 che si svolgerà a Varsavia allo "Stadion Narodowy": per info scrivetemi in privato ;).
I'm just living the dream! :-P

WlocH
Biało-czerwony
Biało-czerwony

#33 Messaggio da WlocH » martedì 2 dicembre 2014, 13:11

WlocH ha scritto:Un mio amico polacco vende dei biglietti per la finale di Europa League del 27 maggio 2015 che si svolgerà a Varsavia allo "Stadion Narodowy": per info scrivetemi in privato ;).
Biglietti già venduti: inutile che mi scrivete in privato.
I'm just living the dream! :-P

Baldy
Biało-czerwony
Biało-czerwony

#34 Messaggio da Baldy » lunedì 2 marzo 2015, 11:28

sul sito uefa.com sono in prevendita i biglietti per la finale di varsavia del 27 maggio 2015. I biglietti non sono propriamente in vendita diretta ma tra tutte le richieste pervenute online faranno una specie di lotteria a metà aprile.
Per chi, come me non ha voglia di aspettare, ci sono i siti specializzati che li vendono gia da tempo. Sono riuscito ad acquistarne un paio a 130 euro l'uno, ma i prezzi sono in ascesa. :wink: :wink:

Baldy
Biało-czerwony
Biało-czerwony

#35 Messaggio da Baldy » lunedì 9 ottobre 2017, 19:19

mi pare una multa spropositata rispetto a quelle date da queste parti....ed era pure un bello striscione..certo non amichevole..
Comunque ho visto la partita di ieri fino al due a zero, poi c'è stata una valanga di gol che non ho ancora visto...cmq un bel gruppo...ancora molto da fare però ci sono delle belle individualità

Rispondi