Il calcio Polacco
Re: Il calcio Polacco
approfitto! non è che per caso c'è qualcuno di Varsavia che mi sa dare indicazioni su come riuscire a prendere due biglietti per la finale UEFA di maggio ? online è piuttosto difficile magari sul posto è più facile chissa....
„Za wolność waszą i nasza”
Un mio amico polacco vende dei biglietti per la finale di Europa League del 27 maggio 2015 che si svolgerà a Varsavia allo "Stadion Narodowy": per info scrivetemi in privato
.

I'm just living the dream! 

Biglietti già venduti: inutile che mi scrivete in privato.WlocH ha scritto:Un mio amico polacco vende dei biglietti per la finale di Europa League del 27 maggio 2015 che si svolgerà a Varsavia allo "Stadion Narodowy": per info scrivetemi in privato.
I'm just living the dream! 

sul sito uefa.com sono in prevendita i biglietti per la finale di varsavia del 27 maggio 2015. I biglietti non sono propriamente in vendita diretta ma tra tutte le richieste pervenute online faranno una specie di lotteria a metà aprile.
Per chi, come me non ha voglia di aspettare, ci sono i siti specializzati che li vendono gia da tempo. Sono riuscito ad acquistarne un paio a 130 euro l'uno, ma i prezzi sono in ascesa.

Per chi, come me non ha voglia di aspettare, ci sono i siti specializzati che li vendono gia da tempo. Sono riuscito ad acquistarne un paio a 130 euro l'uno, ma i prezzi sono in ascesa.

mi pare una multa spropositata rispetto a quelle date da queste parti....ed era pure un bello striscione..certo non amichevole..
Comunque ho visto la partita di ieri fino al due a zero, poi c'è stata una valanga di gol che non ho ancora visto...cmq un bel gruppo...ancora molto da fare però ci sono delle belle individualità
Comunque ho visto la partita di ieri fino al due a zero, poi c'è stata una valanga di gol che non ho ancora visto...cmq un bel gruppo...ancora molto da fare però ci sono delle belle individualità