Chi vincera' Euro 2012 in Polonia e Ucraina ?

Chi vincera' Euro 2012 in Polonia e Ucraina ?

1- Spagna
2
13%
2- Olanda
5
31%
3- Polonia
2
13%
4- Ucraina
0
Nessun voto
5- Italia
1
6%
6- Germania
4
25%
7- Russia
1
6%
8- Francia
0
Nessun voto
9- Inghilterra
1
6%
10- Portogallo
0
Nessun voto

Voti totali: 16

Messaggio
Autore
antonia79
Esordiente - Debiutant
Esordiente - Debiutant

Re: Chi vincera' Euro 2012 in Polonia e Ucraina ?

#11 Messaggio da antonia79 » mercoledì 6 giugno 2012, 11:06

Comunque ho dato un'occhiata all'amichevole della Francia contro l'Estonia. Niente male. La Francia potrebbe essere una nuova favorita

Fabb
Esordiente - Debiutant
Esordiente - Debiutant

#12 Messaggio da Fabb » mercoledì 6 giugno 2012, 11:49

io invece ieri ero allo stadio a vedere l'unico allenamento aperto al pubblico...che dire: una bella emozione vedere i polacchi alzarsi in piedi ed applaudire la squadra durante i giri di riscaldamento. :)

La partitella e' stata interessante e, onestamente, mi ha un po' sfiduciato sulle qualita' del nostro attacco: Balotelli e Cassano non corrono per niente, Di Natale tanta volonta' ma anche tanti tiri sballati, mi sono piaciuti molto per la grinta Marchisio, De Rossi, Balzaretti e tutti e tre i portieri.

Onore a Giaccherini che ha fatto un gol SPETTACOLARE a Buffon...infatti tutto lo stadio gli ha fatto un grande applauso :)

antoniovinci
Italo-Polacco ad honorem
Italo-Polacco ad honorem

#13 Messaggio da antoniovinci » giovedì 7 giugno 2012, 12:23

Approfittando del penultimo giorno utile per scommettere dai bookmakers, stamattina ho puntato sulla vittoria finale 60 zloty, cosi' suddivisi:

1] 20 zł sulla Polonia, per motivi affettivi
2] 20 zł sull'Italia, idem
3] 20 zł sul Portogallo, come sorpresa di cui nessuno parla

:)

antoniovinci
Italo-Polacco ad honorem
Italo-Polacco ad honorem

#14 Messaggio da antoniovinci » sabato 9 giugno 2012, 10:48

samuele192 ha scritto:Credo che i tuoi 60 zloty gli hai giocati male
Come sei poco romantico, Samue': quei 60 denari non LI ho giocati male, perche' non era una scommessa tecnica, bensi' affettiva.

Puntando su PL e IT, ho un motivo in piu' per tifare per loro, capito mi hai?

Sui lusitani, invece, ho tentato il colpo per vincere 18 volte la posta, ed oggi un pareggio possono strapparlo tranquillamente ai panzer tedeschi.

:wink:

kvalo
Esordiente - Debiutant
Esordiente - Debiutant

#15 Messaggio da kvalo » domenica 10 giugno 2012, 9:58

Spero di non andare off topic, ma stamane non ho potuto fare a meno di notare questo inquietante video. A farne le spese un inerme steward polacco. Che nervi!
http://video.gazzetta.it/violenti-scont ... d77df09b52

antoniovinci
Italo-Polacco ad honorem
Italo-Polacco ad honorem

#16 Messaggio da antoniovinci » domenica 10 giugno 2012, 23:01

Signori, due pareggi all'esordio per Polonia e Italia vanno bene, accontentiamoci.

Posto che rispettivamente Russia e Croazia sembrano avversari superiori, per superare il turno dovremo battere per forza le terze squadre, ossia le modestissime R.Ceca e Irlanda.

:italia: :polska:

Fabb
Esordiente - Debiutant
Esordiente - Debiutant

#17 Messaggio da Fabb » martedì 12 giugno 2012, 8:59

samuele192 ha scritto:Riguardo la Spagna, ieri contro l'Italia, ha giocato quasi tutta la partita senza attaccanti di ruolo.
Credo che la mancanza di Villa sia una grossa mancanza per loro.
Torres da quando è entrata le ha combinate di tutte i colori,come quando ha provato a scartare Buffon.
Dobbiamo ringraziare Del Bosque per il pareggio.
Concordo...Del Bosque non voleva "dare punti di riferimento" alla nostra difesa, ma alla fine (mia opinione) in generale ha facilitato molto il compito anche a De Rossi, che, pur non ricoprendo un ruolo per lui naturale, ha saputo gestire meglio dei giocatori (e che signori giocatori) che basano la loro tecnica sul palleggio. Tant'e' che il gol lo abbiamo preso su un movimento molto piu' da "rapinatore d'area" che da palleggiatore (gol da Playstation...fantastico assist di Silva).

Torres, pur avendo sbagliato tanto, ha cmq messo molto in difficolta' i nostri poiche' gia' affaticati dai minuti giocati, forse un po' sfiduciati dal pareggio rapidissimo, ma che non hanno forse trovato un riadattamento nelle marcature con una punta vera a fronteggiarli.

Onestamente sono molto positivo su come e' andata la partita e su quello che potra' succedere: spero che Balotelli dopo quell'episodio da Bell'Addormentato abbia capito quanta responsabilita' c'e' sulle sue spalle e che tiri fuori quello che vale, e subito...

antoniovinci
Italo-Polacco ad honorem
Italo-Polacco ad honorem

#18 Messaggio da antoniovinci » mercoledì 13 giugno 2012, 10:48

samuele192 ha scritto:Adesso dovranno sconfiggere i cugini cechi per passare il turno.
In effetti si sarebbe potuto anche straperdere coi russi, perchè in ogni caso basta uno striminizito 1-0 coi cechi per andare ai quarti...

Per il morale, comunque, è stato un ottimo pareggio, perfino con bel gioco: sono fiero di abitare qua, giovani.

:polska:

antoniovinci
Italo-Polacco ad honorem
Italo-Polacco ad honorem

#19 Messaggio da antoniovinci » giovedì 14 giugno 2012, 20:22

Fateci caso: Italia e Polonia sono nella stessa identica situazione, due pareggi per 1-1, ed obbligo di vincere la terza partita.

Dispiace che entrambe debbano arrivare all'ultima spiaggia, anche in un girone abbordabile.

Quanto alla partita di oggi, sono sempre piu' convinto che Prandelli sia un CT mediocre: se levi Balotelli, lasciando in campo il fantasma di Cassano, se convochi Barzagli ma al suo posto sprechi un De Rossi, significa che siamo nei guai a partire dalla panchina, cari connazionali...

Fabb
Esordiente - Debiutant
Esordiente - Debiutant

#20 Messaggio da Fabb » venerdì 15 giugno 2012, 8:35

antoniovinci ha scritto:Fateci caso: Italia e Polonia sono nella stessa identica situazione, due pareggi per 1-1, ed obbligo di vincere la terza partita.

Dispiace che entrambe debbano arrivare all'ultima spiaggia, anche in un girone abbordabile.

Quanto alla partita di oggi, sono sempre piu' convinto che Prandelli sia un CT mediocre: se levi Balotelli, lasciando in campo il fantasma di Cassano, se convochi Barzagli ma al suo posto sprechi un De Rossi, significa che siamo nei guai a partire dalla panchina, cari connazionali...

Sai Antonio, molti polacchi miei conoscenti fanno lo stesso paragone sull'andazzo delle due Nazionali....peccato pero' che poi dovunque mi trovi a vedere la partita, ci sia sempre un tifo contro l'Italia che non mi riesco a spiegare.... forse allora vogliono uscire dal girone anche loro causa un bel biscotto all'ultima giornata :)

Sulla partita di oggi... in primis, io credo che Prandelli abbia sbagliato la formazione e la disposizione in campo fin da principio: la Croazia gioca un calcio totalmente diverso dalla Spagna, e per di piu' 2 dei 3 gol fatti all'Irlanda nella prima partita sono nati da azioni sulle fasce (in ogni caso, la Croazia ha giocato spessissimo con cross dai lati..). Ergo: rimettere in campo un 3-5-2 con ali che non fanno il mestiere di difendere e' stato gia' (secondo me) una zappata sui piedi. Questo nonostante la voglia e l'impegno di Giaccherini e Maggio e gli aiuti dei compagni...
Seconda cosa: Balotelli ha giocato nuovamente svogliato ma, vista la fisicita' dei croati, era l'unico a farci guadagnare punizioni e a far salire la squadra....quando mettera' anche la palla in porta potrebbe essere troppo tardi, ma non disperiamo :)
Cassano purtroppo e' ben noto che non ne ha per 90 minuti, ma e' evidente che non ne ha forse anche per 50 min: ha fatto cose belle ma ad un certo punto e' totalmente scomparso...

A differenza del Mondiale sudafricano (dove siamo stati ridicoli sotto il profilo del gioco) sarei abbastanza arrabbiato di andare a casa questa volta dove stiamo giocando un bel calcio ma (e questo rispecchia anche la pecca della Juventus di quest'anno) non riusciamo spesso a portare a casa cio' che seminiamo....trzymamy kciuki i Forza Azzurri!!! :wink:

Rispondi