Chi vincera' Euro 2012 in Polonia e Ucraina ?

Chi vincera' Euro 2012 in Polonia e Ucraina ?

1- Spagna
2
13%
2- Olanda
5
31%
3- Polonia
2
13%
4- Ucraina
0
Nessun voto
5- Italia
1
6%
6- Germania
4
25%
7- Russia
1
6%
8- Francia
0
Nessun voto
9- Inghilterra
1
6%
10- Portogallo
0
Nessun voto

Voti totali: 16

Messaggio
Autore
antoniovinci
Italo-Polacco ad honorem
Italo-Polacco ad honorem

Re: Chi vincera' Euro 2012 in Polonia e Ucraina ?

#31 Messaggio da antoniovinci » lunedì 25 giugno 2012, 8:53

Signori, se qualcuno ha biglietti in (s)vendita per la semifinale, faccia un fischio: solo una volta nella vita capiterà di avere "in casa" una partita della propria Nazionale di tale importanza...

Quanto alla Germania, avrà 2 giorni in più di riposo rispetto a noi, nonchè un'invasione di tifosi da Zgorzelec.

:italia:

Vita Beffa
Esordiente - Debiutant
Esordiente - Debiutant

#32 Messaggio da Vita Beffa » lunedì 25 giugno 2012, 11:30

Complimenti Italia!!!
Bellissima partita!
Se andrà cosi anche con la Germania abbiamo i futuri campioni d'Europa!!!

antonia79
Esordiente - Debiutant
Esordiente - Debiutant

#33 Messaggio da antonia79 » lunedì 25 giugno 2012, 12:09

Che partita! Stento ancora a crederci! Mi è piaciuto molto Diamanti (insieme a Pirlo e De Rossi). Lo inserirei al posto di Cassano, che non si è fatto vedere per nulla. Poi c'è sempre Giovinco da inserire se si vuole rinforzare l'attacco. Forza ragazzi :D

antoniovinci
Italo-Polacco ad honorem
Italo-Polacco ad honorem

#34 Messaggio da antoniovinci » lunedì 25 giugno 2012, 12:16

antonia79 ha scritto:Mi è piaciuto molto Diamanti (insieme a Pirlo e De Rossi). Lo inserirei al posto di Cassano, che non si è fatto vedere per nulla. Poi c'è sempre Giovinco da inserire se si vuole rinforzare l'attacco
Quoto al 100%, Cassano è stato l'ombra di se stesso, non ce la fa proprio più.

Tenere in panca Diamanti e Giovinco sarebbe un vero delitto, contro i possenti difensori tedeschi.

Dei crucchi mi fa paura solo Ozil, gli altri sono bloccabili alla nostra maniera.

@ Samuele
Maggio è entrato al posto dell'esausto Abate, quindi un terzino per un terzino (giustamente).

antonia79
Esordiente - Debiutant
Esordiente - Debiutant

#35 Messaggio da antonia79 » martedì 26 giugno 2012, 14:30

Io spero che che De Rossi riesca a recuperare, perché pare abbia problemi al nervo sciatico. Lui e Pirlo sono i motori di quasi tutte le azioni azzurre. Ottimo Marchisio, anche, e devo dire che Nocerino non mi è dispiaciuto. Metterei in panchina Montolivo, invece, e terrei titolare Nocerino. Per eventuali sostituzioni in quel settore, terrei pronto Thiago Motta, ma non lo farei giocare dall'inizio :wink:

antoniovinci
Italo-Polacco ad honorem
Italo-Polacco ad honorem

#36 Messaggio da antoniovinci » giovedì 28 giugno 2012, 8:15

Ci siamo, signori e signore.
Stasera ce la giochiamo con gli eterni rivali tedeschi, coi quali non abbiamo mai perso ne' agli Europei ne' ai Mondiali.
Purtroppo la squadra e' troppo acciaccata per contrapporsi all'armata teutonica, che vince da 15 partite consecutive.
A meno che Prandelli faccia giocare due spine nel fianco come Giovinco e Diamanti, a supporto del perno Balotelli, il nostro destino e' segnato.

P.S.
Non so a voi: sapere che la mia Nazionale gioca una semifinale degli Europei a 200 km da casa mia, ma io me la devo vedere sul maxischermo qua al paesello, beh, mi fa un effetto devastante...

Fabb
Esordiente - Debiutant
Esordiente - Debiutant

#37 Messaggio da Fabb » giovedì 28 giugno 2012, 8:29

antoniovinci ha scritto: P.S.
Non so a voi: sapere che la mia Nazionale gioca una semifinale degli Europei a 200 km da casa mia, ma io me la devo vedere sul maxischermo qua al paesello, beh, mi fa un effetto devastante...

Dopo 3 giorni estenuanti di chiamate al telefono, ad ascoltare prezzi improponibili (biglietti da 180zl nominali, venduti a 1200zl...), sono riuscito a prendere due biglietti di terza categoria...il prezzo non lo dico che e' meglio, ma per fortuna mi e' andata bene..

Treno da Cracovia, partita a Varsavia, treno per Cracovia, e domattina a lavoro....spero senza voce e con una grande felicita' nel cuore :D

Vi pensero' dallo stadio: anche se non accanto, tiferemo tutti insieme la nostra Italia!!!

alekosds
Biało-czerwony
Biało-czerwony

#38 Messaggio da alekosds » giovedì 28 giugno 2012, 11:52

Su Ronaldo concordo. Ha fatto (a mio avviso) una splendida partita, e potrebbe insegnare a Balotelli come un fuoriclasse puo' fare un buon gioco di squadra; poi pero' quegli sbagli quasi alla fine sono stati, purtroppo, determinanti.

In compenso credo anche che la Spagna abbia giocato bene e la vittoria non gli sia stata regalata (nonostante il terno al lotto che sono i rigori).

Per questa sera spero tanto che Balotelli cominci a fare gioco di squadra, i solisti stile Maradona, nella nazionale italiana, non credo servono ad un granche'.
"Se la gente dovesse scegliere tra la libertà e i sandwiches, sceglierebbe i sandwiches” John Boyd Orr

Fabb
Esordiente - Debiutant
Esordiente - Debiutant

#39 Messaggio da Fabb » venerdì 29 giugno 2012, 7:08

che emozione...che partita...peccato che Marchisio e Di Natale si siano mangiati 3 gol proprio sotto i miei occhi....

ora, finale...!!!!!

alekosds
Biało-czerwony
Biało-czerwony

#40 Messaggio da alekosds » venerdì 29 giugno 2012, 9:27

grande Balotelli (il gladiatore nero).
Mi rimangio tutto quello che ho detto ieri.
Hanno fatto un grande gioco di squadra e Super Mario ne e' stato il protagonista la maggior parte delle volte.
Incrociamo le dita (o chiudiamo i pollici) per domenica :)
"Se la gente dovesse scegliere tra la libertà e i sandwiches, sceglierebbe i sandwiches” John Boyd Orr

Rispondi