Seria A 2013-14 in diretta

Rispondi
Messaggio
Autore
antoniovinci
Italo-Polacco ad honorem
Italo-Polacco ad honorem

Seria A 2013-14 in diretta

#1 Messaggio da antoniovinci » venerdì 23 agosto 2013, 21:17

http://satkurier.pl/news/89210/serie-a- ... alnie.html

In coda ho appena aggiunto un mio commento, spero che me lo pubblichino...

:italia:

antoniovinci
Italo-Polacco ad honorem
Italo-Polacco ad honorem

Re: Seria A 2013-14 in diretta

#2 Messaggio da antoniovinci » domenica 1 settembre 2013, 10:11

Per i malati di pallone, oggi 1° settembre 2013 e' un giorno memorabile.

Per la prima volta a memoria d'uomo, la tv polacca trasmettera' 2 partite di Serie A in contemporanea, quindi bisognera' operare una dolorosa scelta.

Su Canal+Sport stasera alle 20:45 c'e' Genoa-Fiorentina, mentre OrangeSport propone Milan-Cagliari.

Questo per dire che il calcio italiano non e' piu' "figlio di un dio minore" rispetto ai campionati inglese, spagnolo, tedesco e francese, anche perche' giocatori polacchi sono sempre piu' presenti in serie A, percio' e' giusto che vengano mostrate le loro gesta.

:italia:

samuele192
Collaboratore
Collaboratore

#3 Messaggio da samuele192 » venerdì 11 settembre 2015, 18:45

Su quale canale questo anno ci sarà la Serie A ??
Ho visto un pezzo di Roma-Juve su TVN Turbo, però ho visto che in questo fine settimana non ci sono partite in nessun canale.
Veneziani gran signori,Padovani gran dotori,Vicentini magna gati,Veronesi tuti mati,Trevisani pan e tripe,Rovigoti baco e pipe,i Cremaschi fa cojoni,i Bressan tajacantoni,ghe n’è anca de pì tristi:Bergamaschi brusa cristi.

antoniovinci
Italo-Polacco ad honorem
Italo-Polacco ad honorem

#4 Messaggio da antoniovinci » sabato 12 settembre 2015, 9:05

Purtroppo gli unici due campionati di calcio visibili in Polonia sono l'inglese ed il tedesco, essendo decaduti i diritti per l'italiano, il francese e lo spagnolo.

Questa cosa mi ha costretto a non rinnovare l'abbonamento NC+, e coi soldi risparmiati mi sono comprato un collegamento Internet superveloce a 100 Mbps, e mi spiego.

Per vedere la serie A in diretta (per computer fisicamente accesi all'interno della RP) l'unico modo e' il sito Elevensports.pl, detentore ufficiale dei diritti televisivi per i suddetti 3 massimi campionati.

In effetti, la qualita' video e' superlativa, mentre lascia molto a desiderare il commento tecnico (in polacco).

:mazza:

Rispondi