Borussia Dortmund - Juventus 0-3

Rispondi
Messaggio
Autore
WlocH
Biało-czerwony
Biało-czerwony

Borussia Dortmund - Juventus 0-3

#1 Messaggio da WlocH » giovedì 19 marzo 2015, 13:14

Premetto che sono uno juventino DOC come già qualcuno del forum sa ;).
È stato un trionfo in bianco e nero 8). Fortunatamente Piszczek non ha giocato e Błaszczykowski è entrato ormai a partita finita...
P.S.: Poi non so voi, ma per me vincere contro i tedeschi non ha prezzo!
I'm just living the dream! :-P

antoniovinci
Italo-Polacco ad honorem
Italo-Polacco ad honorem

Re: Borussia Dortmund - Juventus 0-3

#2 Messaggio da antoniovinci » giovedì 19 marzo 2015, 14:53

Debbo ricredermi su Allegri, perchè sbancare la tana di un Dortmund in crescita, e senza Pogba per 70 minuti, è davvero impresa notevole.

Adesso ci vorrebbe un bel Porto ai quarti, e poi sfida in semifinale contro uno dei giganti rimasti.

Sto andando a pranzo con un milanista umbro, che finora sosteneva che Allegri vinceva unicamente sfruttando il lavoro di Conte: siccome quest'ultimo non è mai arrivato ai quarti di Champions', di chi è il merito?

Quanto al Borussia, con o senza polacchi ieri non ce n'era per nessuno...

:mazza:

WlocH
Biało-czerwony
Biało-czerwony

#3 Messaggio da WlocH » giovedì 19 marzo 2015, 15:29

Tutto giusto Antonio, però il secondo anno di Conte la Juve arrivò ai quarti perdendo con il Bayern.

Baldy
Biało-czerwony
Biało-czerwony

#4 Messaggio da Baldy » giovedì 19 marzo 2015, 19:39

:D :D :D milanista umbro ?...salutami Giorgino..... :asdevil: :asdevil: :asdevil: :asdevil:

complimenti alla giuventus, il Borussia ha completamente sbagliato l'approccio alla partita ed è rimasto "sulle gambe" non aspettandosi una partita del genere da parte dei bianconeri.
Con un Tevez del genere potevo starci anche io in panchina.....sarebbe cambiato poco...
„Za wolność waszą i nasza”

Greenhouse
Amministratore
Amministratore

#5 Messaggio da Greenhouse » giovedì 19 marzo 2015, 20:09

Ragazzi, per favore, atteniamoci alle finalità del forum, una partita fra squadre italiane e tedesche non ha molto senso da discutere qui, a prescindere dal fatto se hanno giocato i polacchi del Borussia.
Comunque Forza Palermo!
Immagine
Se sei nuovo/a, leggi prima il regolamento e la netiquette.

samuele192
Collaboratore
Collaboratore

#6 Messaggio da samuele192 » venerdì 20 marzo 2015, 10:13

Piszczek non ha giocato perchè lo ha fatto fuori Pogba alla gara di andata....
Mio suocero polacco tifava per la Juve (non riesce a tifare per i tedeschi),e io invece non ci riesco a tifare per la Juve (ricordo Juve-Verona 2-0 del '85 in coppa Campioni e l'arbitro Wurtz...)
Poi hanno tolto la stella a Boniek per darla al dopato Davids.
Veneziani gran signori,Padovani gran dotori,Vicentini magna gati,Veronesi tuti mati,Trevisani pan e tripe,Rovigoti baco e pipe,i Cremaschi fa cojoni,i Bressan tajacantoni,ghe n’è anca de pì tristi:Bergamaschi brusa cristi.

WlocH
Biało-czerwony
Biało-czerwony

#7 Messaggio da WlocH » venerdì 20 marzo 2015, 12:31

Sono tifoso di una sola squadra di calcio, però nel caso un'altra squadra faccia una gran partita, meriti insomma, a precindere che abbia giocato contro la mia squadra del cuore o meno, io lo riconosco e basta :!:
Sarà perché fin da bambino ho sempre fatto sport a livello agonistico, tra cui il calcio e ho imparato sulla mia pelle quanto sia difficile perdere, sono iper-competitivo e voglio vincere anche una partita a carte con gli amici ;).
La prima cosa che ti insegnano nei settori giovanili è rispettare l'avversario e riconoscere quando è + forte, in caso contrario non si combina niente...
Il merito ha sempre ragione: nello sport come nella vita, quindi poi non lamentiamoci se il nostro paese va a rotoli :!:
Lungi da me fare il moralista perchè ieri, per esempio, mica tifavo per le 2 italiane, Inter e Torino, che si giocavano l'accesso ai quarti di Europa League, però se fossero passate sarei stato felice per il calcio italiano e ancora, se avessero fatto una grande partita non avrei avuto problemi a riconoscerlo: infatti il Torino ha provato a metterci il cuore, ma non è bastato...
Con questo chiudo e mi asterrò ad aprire ulteriori 3d come questo: spoko ;)
P.S.: Comunque la Juve giocherà col Monaco il quarto di finale di Cepson.

Rispondi