Europei U21

Rispondi
Messaggio
Autore
Greenhouse
Amministratore
Amministratore

Europei U21

#1 Messaggio da Greenhouse » venerdì 16 dicembre 2016, 13:04

Apro questo topic in attesa del prossimo evento sportivo di quest'estate che verrà svolto proprio in Polonia.
L'Italia giocherà fra Tychy (Contro la Cechia, evvai!!!) e Cracovia (contro la Danimarca e la Germania.
Tutti i commenti relativi gli europei, postiamoli qui.
Immagine
Se sei nuovo/a, leggi prima il regolamento e la netiquette.

Greenhouse
Amministratore
Amministratore

Re: Europei U21

#2 Messaggio da Greenhouse » mercoledì 28 giugno 2017, 10:40

Riprendo questo topic.
Ho avuto modo di assistere a due match a Tychy, di cui uno con l'Italia.
Devo dire che l'organizzazione, almeno qui, è stata ottima, stadio pieno di famiglie con bambini (io stesso ho portato i miei), tifosi di entrambi i paesi mischiati fra loro senza alcun problema, polizia ovviamente onnipresente.
Biglietti non nominativi, qui forse c'è stata una lacuna a livello di sicurezza ma alla fine è andata bene.
Durante Italia-Rep. Ceca c'è stata un'autentica invasione di tifosi cechi (ovvio data la vicinanza), tutti molto simpatici, noi purtroppo eravamo quattro gatti in confronto a loro.
Gli stadi, sia a Tychy che in altri stadi, erano tutti pieni e direi su misura per l'evento.
Polonia deboluccia ma i polacchi non ne hanno fatto un dramma, mentre ieri, durante Germania-Inghilterra, erano in gran parte a favore degli inglesi.
Devo dire che è stata una piacevole esperienza, al di là del risultato della nostra nazionale, ho visto ambiente di alta cultura sportiva, inni sempre applauditi, mai un coro fuori posto.
Mi piacerebbe sentire l'opinione di chi era a Cracovia, Kielce e Lublino.
Immagine
Se sei nuovo/a, leggi prima il regolamento e la netiquette.

samuele192
Collaboratore
Collaboratore

#3 Messaggio da samuele192 » mercoledì 28 giugno 2017, 18:27

Polonia debole grazie al presidente del Napoli che non ha permesso a Milik e Zielinski di giocare all'europeo.
Veneziani gran signori,Padovani gran dotori,Vicentini magna gati,Veronesi tuti mati,Trevisani pan e tripe,Rovigoti baco e pipe,i Cremaschi fa cojoni,i Bressan tajacantoni,ghe n’è anca de pì tristi:Bergamaschi brusa cristi.

Baldy
Biało-czerwony
Biało-czerwony

#4 Messaggio da Baldy » venerdì 30 giugno 2017, 15:19

:D :D bell'assit :-) . Ho visto piu di una partita a Cracovia e Varsavia ma non di questo torneo internazionale. Ma quello che ho visto sicuramente è piaciuto pure alla Federazione che continua ad organizzare eventi in Polonia, giustamente dico io. Ottima organizzazione, ottima gente ottimo tutto e infatti presumo che gli addetti abbiano intuito che può essere un metodo molto vantaggioso per attirare turisti e persone in generale e quindi fare cassa. Sicuramente assisteremo ad altri tornei di questo livello perchè per molti altri Stati europei l'organizzazione di questi eventi è più fonte di problemi che di guadagni e quindi evitano, specie in questo momento storico. Per quanto riguarda il calcio giocato ho visto in tv l'italietta dei montati contro la Spagna dei talenti e non si è potuto fare a meno di notare la differenza. La Polonia non l ho vista ma ho la sensazione che stia crescendo molto anche grazie al fatto che molti giocatori giocano all'estero. Il gap rimane ancora alto sul piano tattico finche non verranno allenatori da fuori
„Za wolność waszą i nasza”

Rispondi