Cambio euro-zloty

Messaggio
Autore
WlocH
Biało-czerwony
Biało-czerwony

Re: Cambio euro-zloty

#201 Messaggio da WlocH » mercoledì 11 novembre 2015, 21:28

andru91, se leggevi tutto il 3d notavi che io abito a Wawa e che nello specifico che sono io che ho scoperto che cliccando a sinistra accetta non si paga la commissione di cambio del 7,5%...Comunque non avendo tu una carta bancomat standard di UniCredit, ma una genius card, dovresti appunto pagare i 5 Euri a prelievo.
I'm just living the dream! :-P

blaskovic
Esordiente - Debiutant
Esordiente - Debiutant

#202 Messaggio da blaskovic » sabato 10 giugno 2017, 16:49

Un saluto a tutto il forum. Riprendo questa discussione perchè avrei bisogno di alcune info. Volevo sapere se con la carta Postepay standard è possibile prelevare dai vari sportelli e a quanto ammonta la commissione per ogni prelievo. Grazie mille

Greenhouse
Amministratore
Amministratore

#203 Messaggio da Greenhouse » mercoledì 12 luglio 2017, 13:07

Ho un conto in euro e uno in pln, ci sono banche polacche dove puoi aprire conti in euro senza commissioni e con tanto di bancomat europeo senza commissioni.
In questo caso, preferisco utilizzare un kantor online che ha i cambi più favorevoli, bonifico da conto pln e poi accreditati su conto euro.
Arrivati in italia, effettuo il prelievo da un qualsiasi bancomat senza commissioni.
Immagine
Se sei nuovo/a, leggi prima il regolamento e la netiquette.

morpheo
Nuovo - Nowy

#204 Messaggio da morpheo » mercoledì 9 agosto 2017, 18:42

Ciao a tutti cari amici del forum,

Vorrei porvi alcune domande su questa tematica per avere informazioni più aggiornate. Partirò a settembre in Polonia (sopot) per 6 mesi per il programma Erasmus. Ho un conto-corrente Chebanca! e dato che resterò a lungo avrò la necessità di prelevare dagli ATM per avere denaro contante in Zloty.

Qual è la strategia più parsimoniosa che adottereste?

La mia carta chebanca mi permette di prelevare all’estero con zero commissioni. E’ possibile prelevare euro in precisi ATM per poi convertirli nei Kantor?

rafaelafigueira
Nuovo - Nowy

#205 Messaggio da rafaelafigueira » mercoledì 13 dicembre 2017, 15:52

ciao a tutti sono a cracovia da 1 mese.qualcuno mi sa consigliare una banca in cracovia? per aprire un conto?????mi hanno parlato di millenium bank??? sapete quale filiale e' migliore per aprire un conto?serve solo indirizzo (anche italiano) in quanto ancora non residente in polonia, e carta di identita' italiana????

Rispondi