Cambio euro-zloty

Messaggio
Autore
alessandro970
Nuovo - Nowy

Re: Cambio euro-zloty

#241 Messaggio da alessandro970 » mercoledì 11 febbraio 2015, 21:44

ciao
quindi consigliate di prelevare con un bancomat unicredit presso pekao bank?grazie

WlocH
Biało-czerwony
Biało-czerwony

#242 Messaggio da WlocH » giovedì 12 febbraio 2015, 10:11

Si è stato spiegato tutto in dettaglio nelle ultime pagine di questo 3d.
I'm just living the dream! :-P

Baldy
Biało-czerwony
Biało-czerwony

#243 Messaggio da Baldy » giovedì 12 febbraio 2015, 19:09

:asdevil: :asdevil: :asdevil: la cosa migliore e più economica sarebbe quella di prelevare utilizzando il bancomat dai qualcun altro !!! :D :D :D :D
„Za wolność waszą i nasza”

andru91
Esordiente - Debiutant
Esordiente - Debiutant

#244 Messaggio da andru91 » martedì 10 novembre 2015, 9:44

Ciao a tutti :)

Venerdì parto anche io per la Polonia, dopo aver visitato qualche anno fa Cracovia, questo sarà il turno di Varsavia.
Ho un Genius Card, quindi confermate che se prelevo da Banca Pekao non pago commissioni (premendo l'accetta a sinistra) e soprattutto non pago i 5 euro a prelievo di "tassa" per i paesi extra-ue? Perchè sennò in caso porto i contanti e cambio nei kantor.

Invece, come funzionano i Kantor Online?

Baldy
Biało-czerwony
Biało-czerwony

#245 Messaggio da Baldy » mercoledì 11 novembre 2015, 9:04

???? perchè extra Ue ? confermo che premendo a sinistra fai la scelta giusta...anche se è bene sempre leggere perchè i "truffatori" si aggiornano sempre ! :twisted: :twisted:
„Za wolność waszą i nasza”

samuele192
Collaboratore
Collaboratore

#246 Messaggio da samuele192 » mercoledì 11 novembre 2015, 13:13

La Polonia fa parte dell'Unione Europea.
Confermato:premendo a sinistra non ci sono commissioni.
Veneziani gran signori,Padovani gran dotori,Vicentini magna gati,Veronesi tuti mati,Trevisani pan e tripe,Rovigoti baco e pipe,i Cremaschi fa cojoni,i Bressan tajacantoni,ghe n’è anca de pì tristi:Bergamaschi brusa cristi.

andru91
Esordiente - Debiutant
Esordiente - Debiutant

#247 Messaggio da andru91 » mercoledì 11 novembre 2015, 19:51

Mi correggo, questa mattina sono stato un po' frettoloso forse nello scrivere. Volevo intendere area No EURO, nel senso della moneta, non dell'area Unione Europea :D

Ho chiamato in banca e mi hanno detto che non dovrei pagare i 5 euro di commissione fissa (sarebbero 2 in caso di paese dell'unione europea con valuta euro) poichè fa parte dello stesso gruppo bancario. Ma preferisco avere informazioni dirette da chi l'ha usato, poichè già altre volte mi hanno detto delle inesattezze :) Grazie a tutti per l'interessamento, inoltre se avete consigli su Varsavia, son sempre ben accetti (anche per messaggio privato) :)

WlocH
Biało-czerwony
Biało-czerwony

#248 Messaggio da WlocH » mercoledì 11 novembre 2015, 21:28

andru91, se leggevi tutto il 3d notavi che io abito a Wawa e che nello specifico che sono io che ho scoperto che cliccando a sinistra accetta non si paga la commissione di cambio del 7,5%...Comunque non avendo tu una carta bancomat standard di UniCredit, ma una genius card, dovresti appunto pagare i 5 Euri a prelievo.
I'm just living the dream! :-P

blaskovic
Esordiente - Debiutant
Esordiente - Debiutant

#249 Messaggio da blaskovic » sabato 10 giugno 2017, 16:49

Un saluto a tutto il forum. Riprendo questa discussione perchè avrei bisogno di alcune info. Volevo sapere se con la carta Postepay standard è possibile prelevare dai vari sportelli e a quanto ammonta la commissione per ogni prelievo. Grazie mille

Greenhouse
Amministratore
Amministratore

#250 Messaggio da Greenhouse » mercoledì 12 luglio 2017, 13:07

Ho un conto in euro e uno in pln, ci sono banche polacche dove puoi aprire conti in euro senza commissioni e con tanto di bancomat europeo senza commissioni.
In questo caso, preferisco utilizzare un kantor online che ha i cambi più favorevoli, bonifico da conto pln e poi accreditati su conto euro.
Arrivati in italia, effettuo il prelievo da un qualsiasi bancomat senza commissioni.
Immagine
Se sei nuovo/a, leggi prima il regolamento e la netiquette.

Rispondi