Accoglienza dei migranti

Messaggio
Autore
GioJos
Italo-Polacco ad honorem
Italo-Polacco ad honorem

Re: Accoglienza dei migranti

#251 Messaggio da GioJos » lunedì 20 novembre 2017, 17:28

segue dal post precedente
Baldy ha scritto:
domenica 19 novembre 2017, 18:23
si la fatina buona divide i buoni dai cattivi e i cattivi li sculacciamo.....veramente vivi nel mondo dei sogni...
Mondo dei sogni? Mah, può darsi. Allora 'sti dati qui (ufficiali del ministero) che riportano un bel 54% e oltre di respingimento domande me lo devo essere sognato
http://www.libertaciviliimmigrazione.dl ... 2016_0.pdf
Baldy ha scritto:
ah ah ah ah per legge ? quale legge ? ma pensa !!! perdono diritto a chiedere asilo e assistenza..e quindi ? se vanno all'ospedale non li curano ? e i de facto clandestini che fine fanno ? lo sai ? penso di no....penso che non ne hai proprio idea....ma certo nei salotti buoni si parla di principi mica di realtà.
Ossignur! Non dirmi che, siccome clandestini, vorresti lasciarli morire senza neanche curarli laddove si presentassero all'ospedale, vero? Quanto al resto, fermo restando che il mio salotto è buono giusto perché da poco ristrutturato (faccio appunto questo lavoro), quei clandestini lì (che rifiutano l'identificazione) fanno la fine di trasferirsi in altre nazioni UE. Il motivo del rifiuto è appunto quello di evitare l'obbligo di chiedere asilo in Italia, ossia il Paese di primo approdo secondo il Trattato di Dublino.
Baldy ha scritto:
non ce la fai a non dividere il mondo ? uno o è di destra o è di sinistra, una visione del mondo molto limitata,
Ti confido un segreto: il mondo umano è per definizione limitato. Dividerlo in uomini e donne, per esempio, non è una manifestazione di sessismo ma il fotografare una realtà data. Oltretutto oggi non è neanche così semplice. I sessi sono ormai 3 e io stesso non sono né di destra né di sinistra, riconoscendomi nel pensiero liberale che si pone piuttosto al centro. E' roba complicata da seguire, lo so. Viene più facile dire che son tutti uguali a fregarsene altamente, giusto?
Baldy ha scritto:
A te non serve sapere le cose, lo hai detto tu stesso, sei un pensatore al quale non servono le indicazioni reali, a te bastano i principi e il libretto rosso di Mao aggiungo io, perchè li trovi scritta ogni risposta. Ti ho sollevato diversi problemi, veri, reali, ma non hai risposto a nessuno forse perchè non sono contemplati nei salotti radical chic, troppo di bassa lega.
Al contrario. Io ho risposto punto per punto. Aspetto invece ancora le tue risposte pratiche. Poi, sai, che io abbia il vizio di pensare sì, su quello hai ragione. Dici che è una perversione? :mrgreen:
Baldy ha scritto:
Le persone si possono aiutare in tanti modi, non esiste un modo solo, di certo questo metodo dell'accettare tutti è stato fallimentare
Oh, ecco! Giustappunto, questa è l'occasione per dimostrare la tua conoscenza nonché realismo dei “salotti cattivi”. Dimmi qual è, esattamente, il tuo modo di aiutarli?

patos
Mały Małysz
Mały Małysz

#252 Messaggio da patos » lunedì 20 novembre 2017, 18:01

Bentrovato vecchio pirata della filibusta,sui migranti,una soluzione potrebbe essere tanti polacchi in giro per la UE tanti migranti da acquisire,magari con la formula esporti 3 e ne prendi 2.

mada
Esordiente - Debiutant
Esordiente - Debiutant

#253 Messaggio da mada » lunedì 20 novembre 2017, 18:12

@Patos: cosa significa quanto dici sui migranti ?
Spiegati meglio per cortesia.

Baldy
Biało-czerwony
Biało-czerwony

#254 Messaggio da Baldy » lunedì 20 novembre 2017, 18:21

Si se il pensiero è fine a se stesso è una specie di perversione un modo per rassicurarsi per avere fiducia in se stessi, :D :D non hai risposto ad un bel niente. Secondo te quel 54%cosa fa ? Torna a casa da solo ? Ah ah ah non so se fai l ingenuo o è una direttiva del partito.
Capita di dire le stesse cose, non vuol dire che le motivazioni siano le stesse.
Io sulla ius soli ho sempre dette che è una bufgonata che non mi interessa nulla che sia o non sia approvata, è solo l ennesima legge truffa dell ennesimo governo fantoccio. Serve solo a dare fumo negli occhi ad una nuova parte di elettorato. Non accettare questo significa essere in malafede, cioè di parte. Accertato questo trovo inutile discutere ulteriormente avendo constatato la scarsa propensione al ragionamento e la ancora piu scarsa conoscenza della,materia.
I polacchi in giro per l europa li metterei a governare di certo peggio non potrebbero fare. Ecco quelli li voterei.
„Za wolność waszą i nasza”

samuele192
Collaboratore
Collaboratore

#255 Messaggio da samuele192 » lunedì 20 novembre 2017, 19:51

La Germania e' senza governo.....
Non hanno trovato accordo sull'immigrazione.
Kaczynski aveva ragione a dire che la Merkel aveva sbagliato ad invitare in Europa i migranti.

Risultati della politica della Merkel :
http://contropiano.org/documenti/2017/1 ... tto-097899

''Certamente, l’afflusso di immigrati è diventato un argomento politico scottante nelle recenti elezioni, dopo che i rifugiati appena accolti in Germania hanno ripagato la Merkel per la sua “apertura” commettendo 142.500 crimini durante i primi sei mesi del 2016, tra cui diverse gravi aggressioni sessuali''

''Nel frattempo, il partito di destra Alternativa per la Germania (AfD) ha ottenuto un risultato senza precedenti del 13%, abbastanza da conquistarsi un rappresentante in parlamento – la prima volta che un partito di estrema destra entra nel parlamento tedesco dalla seconda guerra mondiale"

AFD e' un partito neonazista.
Il problema del neonazismo in Europa pero' riguarda solo la Polonia.

Baldy
Biało-czerwony
Biało-czerwony

#256 Messaggio da Baldy » lunedì 20 novembre 2017, 20:45

Il risultato di una politica sui migranti assolutamente fallimentare....

Baldy
Biało-czerwony
Biało-czerwony

#257 Messaggio da Baldy » lunedì 20 novembre 2017, 22:20

alekosds
Biało-czerwony
Biało-czerwony

#258 Messaggio da alekosds » martedì 21 novembre 2017, 8:41

samuele192 ha scritto:
lunedì 20 novembre 2017, 19:51
''Certamente, l’afflusso di immigrati è diventato un argomento politico scottante nelle recenti elezioni, dopo che i rifugiati appena accolti in Germania hanno ripagato la Merkel per la sua “apertura” commettendo 142.500 crimini durante i primi sei mesi del 2016, tra cui diverse gravi aggressioni sessuali''
Varsavia conta piu' di un milione e mezzo di abitanti.
Il Voivodato della Masovia conta piu' di 5 milioni di abitanti.
La Polonia in totale conta piu' di 38 milioni di abitanti
Alla manifestazione dell'11 novembre scorso a Varsavia hanno partecipato 60.000 persone da tutta Europa quindi, diamo per buono che il 50% fosse polacco...
Dare del fascita a 30.000 polacchi significa offendere tutta la Polonia...
Secondo questa logica dare del criminale stupratore a poco piu' di 100.000 persone provienti dai paesi piu' disparati, significa offendere molti piu' Stati e molti piu' popoli... C'e' qualcosa che non mi torna nei tuoi ragionamenti.
Ma tranquillo non minaccio di andarmene dal forum.
samuele192 ha scritto:
lunedì 20 novembre 2017, 19:51
Il problema del neonazismo in Europa pero' riguarda solo la Polonia.
Il problema neo nazismo in Europa non riguarda solo la Polonia e questo nessuno lo ha mai negato in questo forum.
Infatti si fa sempre riferimento ai vari Salvini e Le Pen.
"Se la gente dovesse scegliere tra la libertà e i sandwiches, sceglierebbe i sandwiches” John Boyd Orr

samuele192
Collaboratore
Collaboratore

#259 Messaggio da samuele192 » martedì 21 novembre 2017, 11:11

Ho riportato solo dei dati.
Le virgolette sono perche' ho riportato quanto ha scritto questo ''giornale comunista on line''
L'hanno detto i comunisti che ''i rifugiati appena accolti in Germania hanno ripagato la Merkel per la sua “apertura” commettendo 142.500 crimini durante i primi sei mesi del 2016'' (io ho solo riportato)

PS: In Germania e Svezia non dicono la nazionalita' di chi commette i reati (grande segno di liberta' di stampa)

In Germania (come in altri stati) le marcie dei neonazisti sono legali (vengono scortati dalla polizia)
La magistratura in Polonia sta indagando per prendere i criminali del 11/11 con lo striscione per l'Europa bianca.

Dare dei nazisti ai polacchi (come ha fatto il belga liberale Guy Verhofstadt al PE) per me non va bene, e ti dico il perche' (se la storia ha senso ricordarla):
Volontari delle SS:
40.000 belgi
20.000 francesi
50.000 olandesi
6.000 norvegesi
6.000 danesi
3.000 estoni
1.200 finlandesi
80.000 lettoni
11.000 lituani
4.000 serbi
15.000 italiani
25.000 ucraini
0 polacchi

(non 261.200 europei)

alekosds
Biało-czerwony
Biało-czerwony

#260 Messaggio da alekosds » martedì 21 novembre 2017, 11:39

@Samuele:
Se riporti qualcosa, anche virgolettato, e' perche' la condividi... altrimenti avresti aggiunto una critica, o una domanda.
Io certi giornali neanche li cerco... sono complottisti della peggiore specie (alla Giulietto Chiesa)... a parte che presentarsi come Comunisti... mi fa vomitare.
"Se la gente dovesse scegliere tra la libertà e i sandwiches, sceglierebbe i sandwiches” John Boyd Orr

Rispondi