SITUAZIONE DEI MEDIA IN POLONIA

Messaggio
Autore
alekosds
Biało-czerwony
Biało-czerwony

Re: SITUAZIONE DEI MEDIA IN POLONIA

#31 Messaggio da alekosds » giovedì 3 agosto 2017, 10:49

@Samuele: puoi spiegarmi meglio dove vuoi arrivare a parare?
Non ti capisco piu'.
Stai discutendo?
O stai cercando di convircerci che l'attuale partito al potere in Polonia abbia tutti contro e che per questo sia nel giusto sempre e comunque?
In tutte le discussioni cerchi una parte del discorso che non condividi per lanciare le tue frecciate.
Spesso ti si risponde in maniera completa analizzando ogni punto dei tuoi interventi e tu prendi una virgola per far polemica.
A me non sembra un comportamento corretto e, sinceramente, sto iniziando a non capire piu' se stiamo ancora chiacchierando e se siamo in uno scontro ideologico.
"Se la gente dovesse scegliere tra la libertà e i sandwiches, sceglierebbe i sandwiches” John Boyd Orr

samuele192
Collaboratore
Collaboratore

#32 Messaggio da samuele192 » venerdì 4 agosto 2017, 17:05

Io volevo parlare solo di media qui, ogni volta mi tirate fuori che PiS odia tutti,che Pis ha tutti contro !
Comunque ognuno risponde a quello che vuole (tutti fanno cosi)
Ti rispondo in base al tempo che ho, su quello che reputo piu' importante in base all'argomento di cui stiamo parlando.

Semplicemente come ha detto oggi Ryszard Czarnecki il governo vuole portare il modello francese dei media in Polonia.

http://www.polskieradio.pl/7/129/Artyku ... -standardy
Veneziani gran signori,Padovani gran dotori,Vicentini magna gati,Veronesi tuti mati,Trevisani pan e tripe,Rovigoti baco e pipe,i Cremaschi fa cojoni,i Bressan tajacantoni,ghe n’è anca de pì tristi:Bergamaschi brusa cristi.

Greenhouse
Amministratore
Amministratore

#33 Messaggio da Greenhouse » venerdì 4 agosto 2017, 19:44

Già che parliamo di tutti i media, vogliamo parlare dei soldi pubblici che percepisce il prete-businessman di Toruń e la sia radio?
Giusto per mettere un po' di pepe sull'argomento.
Immagine
Se sei nuovo/a, leggi prima il regolamento e la netiquette.

samuele192
Collaboratore
Collaboratore

#34 Messaggio da samuele192 » sabato 5 agosto 2017, 7:00

Visto che ne sei informato parlane.
Ho cercato su google e ho trovato come fonti Tok,Wyborcza,Fakt,Newsweek e a quanto pare da queste fonti il ''prete-businessman'' come lo chiami tu,
non vuole dichiararlo.

Io ho gia' scritto che ero contro i finanziamenti a Gazeta Wyborcza, perche' dovrei essere favore di quelli a radio Maryja ?

Ho preso questa da https://ecovarsavia.com/demo/
(l'hanno intervistato qualche giorno fa su Radio 24)

''Nel Press Freedom Index, indice elaborato ogni anno da Reporter senza frontiere, la Polonia scivola al 54esimo posto (nel 2015 era 18esima). Il controllo assunto dal governo sulla radio-tv di Stato e la riduzione delle inserzioni governative patita dal quotidiano progressista Gazeta Wyborcza sono tra le ragioni del declassamenti, informa il Krakow Post''
http://www.krakowpost.com/14419/2017/05 ... ut-borders

A quanto pare dare i soldi ai giornali progressisti fa stare alti in classifica.
Veneziani gran signori,Padovani gran dotori,Vicentini magna gati,Veronesi tuti mati,Trevisani pan e tripe,Rovigoti baco e pipe,i Cremaschi fa cojoni,i Bressan tajacantoni,ghe n’è anca de pì tristi:Bergamaschi brusa cristi.

alekosds
Biało-czerwony
Biało-czerwony

#35 Messaggio da alekosds » domenica 27 agosto 2017, 8:07

https://www.tvp.info/33746992/wlochy-po ... ykanczykow

secondo i media polacchi quest'atto terribile é stato compiuto da 4 africani.... la polizia, in merito alla nazionalità delle bestie in questione non si é ancora espressa.
"Se la gente dovesse scegliere tra la libertà e i sandwiches, sceglierebbe i sandwiches” John Boyd Orr

samuele192
Collaboratore
Collaboratore

#36 Messaggio da samuele192 » lunedì 28 agosto 2017, 7:48

Anche Il Corriere ed altri media italiani hanno parlato di 4 nord africani.
http://www.corriere.it/cronache/17_agos ... 1c3d.shtml

I media polacchi non hanno fatto niente meno che riprendere le notizie di quelli italiani.
Ho visto Wiadomosci e c'erano le stesse immagini della Rai,con la stessa intervista al bagnino che diceva che le spiagge sono videosorvegliate anche di notte.

alekosds
Biało-czerwony
Biało-czerwony

#37 Messaggio da alekosds » lunedì 28 agosto 2017, 9:48

ho seguito la notizia dall' inizio... da ieri pomeriggio molti media italiani hanno iniziato a parlare della possibilità che si possa trattare di nordafricani (il che significa nulla). Invece, da ieri mattina, quando, ancora, il questore non aveva detto nulla, i media polacchi erano già certi della pista che stava seguendo la Polizia.
Non solo TVP, il primo articolo, poi corretto che ho letto era su ONET

WlocH
Biało-czerwony
Biało-czerwony

#38 Messaggio da WlocH » lunedì 28 agosto 2017, 11:47

Visto che hai seguito dall'inizio la notizia, ti sei anche documentato se crimini del genere di solito nel nostro paese vengono perpetrati + da italiani o da stranieri?
Ho trovato questo: http://www.repubblica.it/2007/12/sezion ... tupri.html
Ah, chiaramente il giornale di Feltri, se ancora è lui il direttore, afferma il contrario ;).
I'm just living the dream! :-P

alekosds
Biało-czerwony
Biało-czerwony

#39 Messaggio da alekosds » lunedì 28 agosto 2017, 11:57

@Włoch: se pensi che il mio pensiero tenda a giustificare crimini del genere in base alla nazionalità del criminale ti sbagli.
Purtroppo questo tipo di bestie esiste in qualsiasi nazionwe in qualsiasi etnia. I nordafricani, gli italiani, i polacchi, ecc... non sono tutti santi e non sono tutti criminali. Chi ha compiuto questo crimine deve pagare... ma non devono pagare anche quelli che per la propria identità etnica sono assimilabili a certe bestie.

WlocH
Biało-czerwony
Biało-czerwony

#40 Messaggio da WlocH » lunedì 28 agosto 2017, 12:10

Credo tu non abbia aperto il link che ho postato ;).
I'm just living the dream! :-P

Rispondi