SITUAZIONE DEI MEDIA IN POLONIA

Messaggio
Autore
alekosds
Biało-czerwony
Biało-czerwony

Re: SITUAZIONE DEI MEDIA IN POLONIA

#51 Messaggio da alekosds » venerdì 8 settembre 2017, 5:08

@Baldy: più che la Boldrini (il 90% delle esternazioni che le vengono attribuite non le ha mai dette) citerei salvini che scrive post e fa interviste vergognose.
Alla vigilia del referendum costituzionale offese tutte le Ambasciate Italiane dicendo che manipolavano i voti dei residenti all'estero. Quando emerse che gli italiani all'estero avevano votato alla stessa maniera di quelli in Italia, non chiese neanche scusa... questo é solo un esempio, ce ne sarebbero altre centinaia di esternazioni "ad mentula canis".
"Se la gente dovesse scegliere tra la libertà e i sandwiches, sceglierebbe i sandwiches” John Boyd Orr

Baldy
Biało-czerwony
Biało-czerwony

#52 Messaggio da Baldy » venerdì 8 settembre 2017, 6:47

Si giusto ma mi riferivo a coloro i quali rivestono una carica istituzionale, Salvini ora non è nulla per fortuna ma sarebbe certamente uno di quelli. Si è vero che oramai è prassi comune addebitare ogni nefandezza,alla Boldrini ma anche lei ci mette del suo..
„Za wolność waszą i nasza”

GioJos
Italo-Polacco ad honorem
Italo-Polacco ad honorem

#53 Messaggio da GioJos » venerdì 8 settembre 2017, 17:57

In tema di dichiarazioni a sproposito da parte di chi ha incarichi pubblici e, guarda caso, proprio della Boldrini (che quando si parla d'immigrati assurge, chissà perché, a capro espiatorio universale), c'è da segnalare quest'altra perla:
https://www.cronacaqui.it/provincia/ven ... imini.html

Notare comunque le differenze: un assessore non è paragonabile a un ministro; non ha parlato di pena di morte; ha tolto subito il post e si è scusata - anche se ormai la frittata era fatta; è finita immediatamente sotto accusa (mediatica).

Sulle dichiarazioni del Ministro polacco, silenzio assoluto. Boh? :?:

GioJos
Italo-Polacco ad honorem
Italo-Polacco ad honorem

#54 Messaggio da GioJos » domenica 10 settembre 2017, 17:52

samuele192 ha scritto: http://www.tvp.info/33806055/fake-news- ... a-w-rimini

L'ho gia' scritto, forse non l'avevi letto.
Ripeto: il vice ministro ha detto che personalmente e' favorevole alla pena di morte, riguardo il fatto di Rimini mi sembra che si sia corretto.
Se questa dichiarazione è sua
Za #rimini dla tych bydlaków powinna być kara śmierci. Choć dla tego konkretnego przypadku przywrócił bym również tortury.
e non mi pare sia stata smentita, ha poco da correggersi.
Come per la grillina, la frittata è fatta.
Ed è una frittata di non poco conto.

P.S. é di questi giorni la notizia di uno stupro a due studentesse Usa da parte di due carabinieri. L'azione è da un lato meno grave in quanto manca il furto e l'aggressione, ma da un altro ben più grave per il ruolo rivestito dagli "stupratori" (tra vigolette).
Non ho sentito nessuno invocare pena di morte, torture o tagliamenti di ammennicoli.
...sarà mica il colore della pelle che influisce?

alekosds
Biało-czerwony
Biało-czerwony

#55 Messaggio da alekosds » lunedì 11 settembre 2017, 14:13

GioJos ha scritto:é di questi giorni la notizia di uno stupro a due studentesse Usa da parte di due carabinieri. L'azione è da un lato meno grave in quanto manca il furto e l'aggressione, ma da un altro ben più grave per il ruolo rivestito dagli "stupratori" (tra vigolette).
Non ho sentito nessuno invocare pena di morte, torture o tagliamenti di ammennicoli.
...sarà mica il colore della pelle che influisce?
Questa notizia, grave quanto l'altra; dalla stampa italiana e' stata trattata in maniera molto diversa dalla prima.
Un piccolo esempio: non sono stati fatti i nomi degli accusati, ne' tantomeno sono state pubblicate foto... nel primo caso "i mostri" sono stati ceduti alla gogna pubblica.
2 pesi e 2 misure?
"Se la gente dovesse scegliere tra la libertà e i sandwiches, sceglierebbe i sandwiches” John Boyd Orr

Rispondi