Quelle madri sedute sui tronchi

Rispondi
Messaggio
Autore
patos
Mały Małysz
Mały Małysz

Quelle madri sedute sui tronchi

#1 Messaggio da patos » lunedì 10 aprile 2017, 17:18

Ma non basta la deforestazione provocate dalle piogge acide,ora pure i privati tagliano,per fare cosa:

http://www.corriere.it/esteri/17_aprile ... 1df7.shtml

Greenhouse
Amministratore
Amministratore

Re: Quelle madri sedute sui tronchi

#2 Messaggio da Greenhouse » martedì 11 aprile 2017, 2:41

Patos, riguarda la lex szyszko, ne parliamo qui viewtopic.php?f=13&t=823
Immagine
Se sei nuovo/a, leggi prima il regolamento e la netiquette.

patos
Mały Małysz
Mały Małysz

#3 Messaggio da patos » mercoledì 12 aprile 2017, 14:22

Greenhouse ha scritto:Patos, riguarda la lex szyszko, ne parliamo qui viewtopic.php?f=13&t=823

Si ho letto il post ed ho visto che gios,mi ha anticipato,e questo è un fatto grave,in passato non era mai successo,evidentemente la vecchiaia avanza.Mi scuso,largo ai...giovani ...sic

In parte conosco la situazione ambientale polacca,e gli sforzi per sostituire il carbone e la sua scarsa qualita' in termini di pci sopratutto.

Mi sorprende invece la lex di szyszko,ed il motivo per cui i privati tagliano,e chiedevo è come in Italia per speculare sulle aree, o cosa.Chiedevo se esistono paralleli e similitudini,e poi quelle madri sedute sui tronchi rappresentano una nuova classe ambientalista,o sono radical schic di vecchia data in funzione antigogernativa,

GioJos
Italo-Polacco ad honorem
Italo-Polacco ad honorem

#4 Messaggio da GioJos » mercoledì 12 aprile 2017, 18:52

patos ha scritto: Si ho letto il post ed ho visto che gios,mi ha anticipato,e questo è un fatto grave,in passato non era mai successo,evidentemente la vecchiaia avanza.Mi scuso,largo ai...giovani ...sic
Ma va la', sempre e regolarmente "anticipato", io. :mrgreen:

Comunque, scherzi a parte, il discorso s'inserisce a pieno titolo nello stesso filone di quel populismo montante un po' in tutto l'occidente.
E ben si accompagna a le recenti inziative del populista con riporto d'oltreoceano, che annulla i trattati faticosamente raggiunti e sottoscritti a livello mondiale dalla precedente amministrazione.
Di questo passo, ritorniamo davvero al medioevo

patos
Mały Małysz
Mały Małysz

#5 Messaggio da patos » mercoledì 12 aprile 2017, 21:44

GioJos ha scritto:
patos ha scritto: Si ho letto il post ed ho visto che gios,mi ha anticipato,e questo è un fatto grave,in passato non era mai successo,evidentemente la vecchiaia avanza.Mi scuso,largo ai...giovani ...sic
Ma va la', sempre e regolarmente "anticipato", io. :mrgreen:

Comunque, scherzi a parte, il discorso s'inserisce a pieno titolo nello stesso filone di quel populismo montante un po' in tutto l'occidente.
E ben si accompagna a le recenti inziative del populista con riporto d'oltreoceano, che annulla i trattati faticosamente raggiunti e sottoscritti a livello mondiale dalla precedente amministrazione.
Di questo passo, ritorniamo davvero al medioevo
.

Ma i privati tagliano o non tagliano più di tanto,e se tagliano perchè tagliano,

GioJos
Italo-Polacco ad honorem
Italo-Polacco ad honorem

#6 Messaggio da GioJos » giovedì 13 aprile 2017, 18:42

Pare stiano tagliando alla grande.
I motivi sono i più vari e disparati (fare spazio, approfittare di un'opportunità prima inibita, far legna per l'inverno, chi ha grossi quantitativi vendere la legna e così via).

Rispondi