Il sito cambia fisionomia

Messaggio
Autore
Greenhouse
Amministratore
Amministratore

Il sito cambia fisionomia

#1 Messaggio da Greenhouse » martedì 15 agosto 2017, 17:10

Sulla home ho pubblicato un articolo sul nuovo cambio rotta del sito.
A voi eventuali suggerimenti.
Immagine
Se sei nuovo/a, leggi prima il regolamento e la netiquette.

Baldy
Biało-czerwony
Biało-czerwony

Re: Il sito cambia fisionomia

#2 Messaggio da Baldy » mercoledì 16 agosto 2017, 21:40

:D :D bravo ! io sono sempre favorevole ai cambiamenti, sono le evoluzioni della vita. ti seguirò con interesse. Ho visto che nella home hai gia messo qualcosa, bene, però non è fruibile al massimo, meglio mettere sempre qualche foto in più che in meno, dato che parli di posti non sarebbe male una mappa anche non dettagliata per sapere se stiamo a nord a sud a est o a ovest altrimenti bisogna cambiare pagina e cercare su google..il visitatore va tenuto ;-)
„Za wolność waszą i nasza”

Greenhouse
Amministratore
Amministratore

#3 Messaggio da Greenhouse » giovedì 17 agosto 2017, 9:58

Ciao, ci sto lavorando nei ritagli di tempo, del resto non sono uno sviluppatore web, già è un miracolo se questo sgangherato sito sia vissuto così a lungo senza l'aiuto di nessuno :)
Un pezzo alla volta inserirò le mie esperienze passate (ho ancora tanti appunti non pubblicati) e via via quelle nuove.
La mappa google l'avevo già presa in considerazione, quello è il mio punto forte data la mia esperienza con i GIS.
L'importante è andare a zonzo :)
Immagine

alekosds
Biało-czerwony
Biało-czerwony

#4 Messaggio da alekosds » giovedì 17 agosto 2017, 11:31

Concordo con Baldy...
Una cosa che credo potresti inserire e' la parte della legislatura inerente i temi ambientali.
Ovvero tutte quelle leggi, regolamenti o norme di vario livello (nazionale, regionale, comunale), di cui sei a conoscenza, inerenti l'argomento.
Questo per aiutare chiunque sia interessato e sensibile alle questioni ambentali.
Per esempio essere a conoscenza dei regolamenti sulle stufe a pellet, o sul posizionamento dei pannelli solari (eventuali agevolazioni economiche) potrebbe aiutare chi sta decidendo di acquistare casa o chi la sta ristrutturando.
Spero di essere stato chiaro.

Buon lavoro e grazie per la gratuita' con cui lo svolgi.
"Se la gente dovesse scegliere tra la libertà e i sandwiches, sceglierebbe i sandwiches” John Boyd Orr

WlocH
Biało-czerwony
Biało-czerwony

#5 Messaggio da WlocH » giovedì 17 agosto 2017, 15:38

Anch'io come Baldy consiglio + foto ;).
I'm just living the dream! :-P

Greenhouse
Amministratore
Amministratore

#6 Messaggio da Greenhouse » giovedì 17 agosto 2017, 19:26

Grazie per i preziosi consigli.
Intanto ho aperto una pagina su facebook https://www.facebook.com/itapoleu/ per promuovere un po' i miei post.
L'ultima esperienza con un gruppo è stata agghiacciante, con il concetto di pagina dovrebbe andare meglio.
Immagine

WlocH
Biało-czerwony
Biało-czerwony

#7 Messaggio da WlocH » venerdì 18 agosto 2017, 7:14

Sono d'accordo. Comunque, noto che ultimamente anche i gruppi vanno meglio di 6-7 anni fa, quindi magari potresti considerare di riprovarci ;).
I'm just living the dream! :-P

Greenhouse
Amministratore
Amministratore

#8 Messaggio da Greenhouse » venerdì 18 agosto 2017, 9:35

E' già la seconda pagina che gestisco (l'altra è aziendale ed è in polacco) e l'esperienza è buona, la lascerò così.
Oltretutto così è più facilmente gestibile contro webeti e utonti, cosa fondamentale.
Ovviamente chi usa fb è gentilmente invitato a mettere il proprio like!
Per le foto mi sto adoperando, un mattoncino alla volta, giorno dopo giorno, dopotutto sono solo io senza alcun aiuto, sia a livello di contenuti che di sviluppo sito.
Ce la farò!
Immagine

alekosds
Biało-czerwony
Biało-czerwony

#9 Messaggio da alekosds » venerdì 18 agosto 2017, 10:08

WlocH ha scritto:Sono d'accordo. Comunque, noto che ultimamente anche i gruppi vanno meglio di 6-7 anni fa, quindi magari potresti considerare di riprovarci ;).
sara' pure vero... ma comunque FB non mi avra' mai piu'... ho "smesso" nel 2010 (grazie agli insulti gratuiti di un amico di vecchia data) e non intendo cedere di nuovo.
FB, a mio avviso, oltre a dare troppa importanza a Webeti ed Utonti riesce a tirare fuori il peggio di tante persone.
"Se la gente dovesse scegliere tra la libertà e i sandwiches, sceglierebbe i sandwiches” John Boyd Orr

Greenhouse
Amministratore
Amministratore

#10 Messaggio da Greenhouse » venerdì 18 agosto 2017, 10:17

Non è solo fb ma è il web in se.
Stanisław Lem ha detto: Dopóki nie skorzystałem z Internetu, nie wiedziałem, że na świecie jest tylu idiotów, frase azzeccatissima.
Voi non potete immaginare quello che ho ricevuto qui sul forum in questi anni, se è così è grazie anche al mio filtro anti-utonti e alla mia inflessibilità.
Certo che fb ne rappresenta l'apice, sono tutti lì, non sarà facile tenere l'ordine ma ci proverò.
Immagine

Rispondi