Il sito cambia fisionomia

Messaggio
Autore
alekosds
Biało-czerwony
Biało-czerwony

Re: Il sito cambia fisionomia

#11 Messaggio da alekosds » venerdì 18 agosto 2017, 15:51

Greenhouse ha scritto:Stanisław Lem ha detto: Dopóki nie skorzystałem z Internetu, nie wiedziałem, że na świecie jest tylu idiotów, frase azzeccatissima.
Andando a casa nostra (quella d'origine) si attribuisce ad Umberto Eco la frase: "Internet? Ha dato diritto di parola agli imbecilli: prima parlavano solo al bar e subito venivano messi a tacere."
"Se la gente dovesse scegliere tra la libertà e i sandwiches, sceglierebbe i sandwiches” John Boyd Orr

Greenhouse
Amministratore
Amministratore

#12 Messaggio da Greenhouse » sabato 26 agosto 2017, 18:03

Allora, dopo la "rivoluzione" posso dire che sto facendo una bella esperienza.
Credo di aver iniziato a fare quello che mi piace di più, cioè scrivere sulla natura a fini conoscitivi ed educativi.
La pagina facebook, al contrario dell'esperienza precedente, è al momento gestibile e piacevole, mi permette di pubblicare foto accompagnate da brevi news e, nel contempo, di promuovere gli articoli sul sito.
Certo c'è sempre la spasmodica ricerca del "like" ma credo sia questa una delle essenze di facebook.
Ciò che è importante, è aver ritrovato il vecchio entusiasmo e la voglia di scrivere.
Ho altre idee in mente e ancora tanto da pubblicare, e poi c'è da lavorare sulla grafica del sito che, al momento, lascia a desiderare.
Spero che quanto sto facendo sia di vostro gusto, lo sto facendo solo per divertimento, poi più avanti chissà...
Immagine
Se sei nuovo/a, leggi prima il regolamento e la netiquette.

Baldy
Biało-czerwony
Biało-czerwony

#13 Messaggio da Baldy » lunedì 28 agosto 2017, 10:28

Mi piace. Per ora non ho molto tempo per approfondire ma è molto interessante scoprire posti nuovi da visitare. Quando avrò tempo non mancherò di farlo.
„Za wolność waszą i nasza”

Greenhouse
Amministratore
Amministratore

#14 Messaggio da Greenhouse » mercoledì 6 settembre 2017, 8:55

ok il sito ha raggiunto la configurazione che volevo.
Molti reportage sono stati sistemati, in altri c'è qualcosa ancora da rivedere.
Altri nuovi reportage sono stati pubblicati e ho aggiunto nuove foto.
Anche dalla pagina fb sto avendo feedback positivi.
Immagine

Greenhouse
Amministratore
Amministratore

#15 Messaggio da Greenhouse » domenica 17 settembre 2017, 18:14

Come avrete notato, ho dato una ripulita al forum.
Niente più polacco, solo lingua italiana e parliamo di Polonia, i post erano comunque pochi e poco interessanti e così è più gestibile.
Ia categoria Viaggi è passata in alto e la svilupperò, l'obiettivo è attrarre i viaggiatori e allontanare i venditori di macchine.
Non escludo ulteriori iniziative per renderlo sempre più adatto ai viaggiatori.
Faccio notare che parlo di VIAGGIATORI, non di turisti, orienterò sempre più il sito verso quest'ambito.
Credo finalmente, dopo tanti anni, di aver trovato quello che volevo.
Immagine

GioJos
Italo-Polacco ad honorem
Italo-Polacco ad honorem

#16 Messaggio da GioJos » sabato 23 settembre 2017, 18:44

Greenhouse ha scritto:Come avrete notato, ho dato una ripulita al forum.
Niente più polacco, solo lingua italiana e parliamo di Polonia, i post erano comunque pochi e poco interessanti e così è più gestibile.
Ia categoria Viaggi è passata in alto e la svilupperò, l'obiettivo è attrarre i viaggiatori e allontanare i venditori di macchine.
Non escludo ulteriori iniziative per renderlo sempre più adatto ai viaggiatori.
Faccio notare che parlo di VIAGGIATORI, non di turisti, orienterò sempre più il sito verso quest'ambito.
Credo finalmente, dopo tanti anni, di aver trovato quello che volevo.
Sì, mi sembra più razionale messo così. Forse si potrebbero accorpare anche alcune sezioni, raggruppandole in "alltri temi" e snellendo ulteriormente.
Quanto ai viaggi, prima o poi ti denuncio per procurata invidia in chi - come me - vorrebbe ma non può viaggiare, almeno non così spesso come te. E se il Cpp non prevede un reato simile, lo facciamo aggiungere :mrgreen:

Greenhouse
Amministratore
Amministratore

#17 Messaggio da Greenhouse » sabato 23 settembre 2017, 20:46

Eh ma non tutti i viaggi pubblicati sono recenti, alcuni sono precedenti alla nascita dei miei bimbi :).
Proprio per questo, progressivamente lo integrerò con informazioni su dove andare con figli al seguito, soprattutto sulle varie condizioni di sicurezza.
In attesa della legge, segui il sito :)
Immagine

Rispondi