Licei a Varsavia

Un aiuto agli studenti Erasmus che si avventurano in Polonia La casa però cercatevela da soli!
Rispondi
Messaggio
Autore
grace
Nuovo - Nowy

Licei a Varsavia

#1 Messaggio da grace » lunedì 24 giugno 2013, 14:41

Probabilmente mi trasferirò a Varsavia insieme a mio figlio che frequenta il liceo classico, vorrei appunto sapere se esiste anche li un liceo per continuare gli stessi studi.

Andre
Moderatore
Moderatore

Re: Licei a Varsavia

#2 Messaggio da Andre » martedì 25 giugno 2013, 12:20

grace ha scritto:Probabilmente mi trasferirò a Varsavia insieme a mio figlio che frequenta il liceo classico, vorrei appunto sapere se esiste anche li un liceo per continuare gli stessi studi.
Ma parla bene polacco tuo figlio??? Altrimenti non so come funzioni l'istruzioni per stranieri.

Comunque a Varsavia, vicino al centro storico, c'è un liceo molto valido dove si studia anche l'Italiano.
Immagine
Se sei nuovo/a, leggi prima il regolamento e la netiquette.
Jeśli jesteś nowy/a, najpierw przeczytaj regulamin i netykietę.

antonio1970
Esordiente - Debiutant
Esordiente - Debiutant

Erasmus a Varsavia

#3 Messaggio da antonio1970 » venerdì 10 aprile 2015, 18:54

Salve,

vorrei ricevere delle informazioni.
A giorni dovrò valutare una proposta di lavoro per la Polonia, la mia intenzione è di portare con me la mia famiglia.
Il problema è che mia figlia frequenta in Italia la I media ( prima media ). Purtroppo la preparazione in lingua Inglese che le nostre scuole offrono non permette ( almeno a mia figlia ) di sostenere eventuali interrogazioni o lezioni in inglese, ci sono scuole in Polonia in lingua italiana?
Vi sarei immensamente grato per eventuali risposte ( spero positive ) :)

Salve

antonio1970
Esordiente - Debiutant
Esordiente - Debiutant

Re: Licei a Varsavia

#4 Messaggio da antonio1970 » venerdì 10 aprile 2015, 20:44

Grazie Grace,
mia figlia no non parla Polacco, ma comunque mi potresti dare il contatto mail o il nome esatto del liceo liceo che hai menzionato?

Grazie 1000 cmq

Rispondi