Italia - Polonia in aereo

Qui parliamo solo di turismo a scopi culturali.
Si prega di non chiedere indirizzi di hotel, ristoranti e altre attività simili.
Messaggio
Autore
onlo
Esordiente - Debiutant
Esordiente - Debiutant

modo più economico e veloce per raggiungere Poznan.Via aerea

#1 Messaggio da onlo » martedì 19 gennaio 2010, 12:13

ciao a tutti! Io devo raggiungere Poznan molte volte in questi mesi.....nel fine settimana e nelle feste per motivi di cuore! :) volevo chiedervi se mi sapevate indicare la via più economica e veloce per raggiungere Poznan....premetto che sono di torino...e gli ardororti accessibili sono quelli piemontesi liguri e lombardi....un'idea saggia mi sembra volare fino a berlino da Milano e poi prendere il treno...siccome la distanza è la stessa che da Warsaw ma i voli per Berlino sono più convenienti.grazie anticipatamente

samuele192
Collaboratore
Collaboratore

Re: modo più economico e veloce per raggiungere Poznan.Via aerea

#2 Messaggio da samuele192 » martedì 19 gennaio 2010, 12:45

Dal 28 marzo Wizzair ha il collegamento Bergamo-Poznan.
Veneziani gran signori,Padovani gran dotori,Vicentini magna gati,Veronesi tuti mati,Trevisani pan e tripe,Rovigoti baco e pipe,i Cremaschi fa cojoni,i Bressan tajacantoni,ghe n’è anca de pì tristi:Bergamaschi brusa cristi.

euge
Esordiente - Debiutant
Esordiente - Debiutant

#3 Messaggio da euge » martedì 19 gennaio 2010, 13:35

Ciao ti scrivo da Poznan e ti posso assicurare che quella che hai in mente è la soluzione migliore in attesa del 28 marzo.
anche perchè trovi buoni prezzi anche se non hai prenotato i voli molto in anticipo.
Noi però solitamente siamo fortunati e riusciamo a trovare chi ci viene a prendere all'aereo porto.....

onlo
Esordiente - Debiutant
Esordiente - Debiutant

#4 Messaggio da onlo » martedì 19 gennaio 2010, 19:24

eh ma io devo venire a breve! Poi da fine marzo utilizzerò la tratta bergamo poznan! Quindi me lo sconsigli volare fino a berlino? :)

onlo
Esordiente - Debiutant
Esordiente - Debiutant

#5 Messaggio da onlo » giovedì 21 gennaio 2010, 11:23

ah ok scusami ma ho capito solo ora la risposta siccome accedo su internet tramite cellulare molte volte e non mi visualizza correttamente il testo! Grazie ancora. Optero' per questa soluzione in attesa del 28 marzo!

artatore
Esordiente - Debiutant
Esordiente - Debiutant

#6 Messaggio da artatore » domenica 21 febbraio 2010, 21:18

Wizzair e Ryanair attiveranno la Bergamo-Poznan!!!

Ravera Luigi
Esordiente - Debiutant
Esordiente - Debiutant

Italia - Polonia in aereo

#7 Messaggio da Ravera Luigi » lunedì 13 settembre 2010, 10:26

Buongiorno a tutti,
Sono un nuovo iscritto.
Vi chiedo un aiuto poichè ho ricevuto una proposta di lavoro a Bielsko-Biala e devo dare una risposta.
Ho famiglia e devo partire io solo ma ho la necessità di tornare a Torino tutti i venerdì per poi rientrare alla domenica in Polonia.
Siccome il pagamento delle trasferte aeree è oggetto di discussione contrattuale avrei bisogno di sapere cosa può costare in media andare e venire.
Grazie a tutti del Vostro sollecito aiuto.
Mercoledì 15/09/2010 devo firmare il contratto.
Ravera Luigi

cesk
Mały Małysz
Mały Małysz

Re: Chiedo un vostro aiuto

#8 Messaggio da cesk » lunedì 13 settembre 2010, 11:46

Con la Wizz air potresti arrivare all'aereoporto di Bergamo da Katowice (non lontana da Bielsko Biala) tutti i venerdì mattina alle 7.45 per poi però ripartire sempre da Bergamo per Katowice la domenica mattina alle 10:30.
Avresti quindi soltanto 2 giorni da passare in famiglia e la distanza Torino-Bergamo da coprire ma senza dubbio il prezzo più basso (prezzi che vanno dai 40 ai 100 euro circa andata e ritorno, dipende da quanto tempo prima prenoti). Comunque se vai sul sito ti fai una buona idea di prezzi e orari.

Altrimenti la Lot polish offre il diretto Torino - Katowice, in questo caso prenotando per tempo spendi tra i 100 e i 350 euro andata e ritorno con orari mi pare più favorevoli soprattutto non dovendo spostarti a Bergamo. Anche in questo caso ti consiglio di vedere il sito.

Le altre compagnie non credo possano offrirti alternative competitive come prezzo e nemmeno comodità dato che richiedono quasi tutte almeno uno scalo (vedi lufthansa da Malpensa) a prezzi parecchio alti.

Ravera Luigi
Esordiente - Debiutant
Esordiente - Debiutant

Re: Chiedo un vostro aiuto

#9 Messaggio da Ravera Luigi » lunedì 13 settembre 2010, 11:58

Grazie....sei stato gentilissimo...proverò a vedere i siti.

Greenhouse
Amministratore
Amministratore

Re: Italia - Polonia in aereo

#10 Messaggio da Greenhouse » giovedì 23 settembre 2010, 15:32

Modifico il testo del messaggio in Italia-Polonia in aereo.
Questo topic potrà essere utilizzato per domande generiche sui voli diretti fra Italia e Polonia quando non si sa quale compagnia scegliere.
Prima di postare, ricordo sempre di leggere la sezione Come andare in Polonia dove sono riportati tutti i collegamenti e naturalmente i topic sulle singole compagnie.
Immagine
Se sei nuovo/a, leggi prima il regolamento e la netiquette.

Rispondi