Capodanno a Cracovia

Qui parliamo solo di turismo a scopi culturali.
Si prega di non chiedere indirizzi di hotel, ristoranti e altre attività simili.
Messaggio
Autore
ing85
Esordiente - Debiutant
Esordiente - Debiutant

Capodanno a Cracovia

#1 Messaggio da ing85 » domenica 12 dicembre 2010, 22:58

Ciao ragazzi...ho appena prenotato il capodanno a cracovia. cosa mi consigliate di fare? siamo ragazzi di 25 anni, e vogliamo andare a ballare o comunque in locali. magari visitare la città ma abbiamo poco tempo. cosa dite?

Andre
Moderatore
Moderatore

Re: Capodanno a Cracovia

#2 Messaggio da Andre » lunedì 13 dicembre 2010, 18:07

ing85 ha scritto:cosa dite?
Che se non andate a visitare la città potevate anche andare per i locali vicino casa tua. :mrgreen: :mrgreen:
Comunque non conosco bene i locali di Cracovia, preferisco Varsavia, ma vedrai che ti divertirai alla grande.
Immagine
Se sei nuovo/a, leggi prima il regolamento e la netiquette.
Jeśli jesteś nowy/a, najpierw przeczytaj regulamin i netykietę.

Greenhouse
Amministratore
Amministratore

#3 Messaggio da Greenhouse » lunedì 13 dicembre 2010, 20:56

Se vuoi "magari" visitare la città, ti consiglio di leggere la nostra guida e i tanti topic sul forum.
Se invece di Cracovia ti interessano solo i locali e le discoteche, allora hai sbagliato forum.
Immagine

Glauco1979
Mały Małysz
Mały Małysz

#4 Messaggio da Glauco1979 » martedì 14 dicembre 2010, 11:16

Greenhouse ha scritto:Se vuoi "magari" visitare la città, ti consiglio di leggere la nostra guida e i tanti topic sul forum.
Se invece di Cracovia ti interessano solo i locali e le discoteche, allora hai sbagliato forum.
...sara' mica che il nostro caro amministratore cuccava poco e non vuole dare consigli ??? :-)

lo so , lo so' .. potrei beccarmi un cartellino giallo per questa affermazione..ma valeva la pena gettare il sassolino e vede che succede... hihihi
ing85 ha scritto:Ciao ragazzi...ho appena prenotato il capodanno a cracovia. cosa mi consigliate di fare? siamo ragazzi di 25 anni, e vogliamo andare a ballare o comunque in locali. magari visitare la città ma abbiamo poco tempo. cosa dite?
ma scusa, tu prenoti e poi pensi a cosa potresti fare? dovrebbe essere l'opposto..no?? Cmq sappiate che :

-Se pensate di andare a Cracovia pensando di trovare in Polonia ragazze "facili" ..credetemi che proprio avete toppato..
- A Cracovia c'e pienissimo di discoteche e locali... piu che altro spesso nei locali migliori le prevendite degli ingressi finiscono prima che arrivi capodanno.

Aggiungo che : (opinione personale) se andate in una cosi bella citta' e non fate turismo vero e' veramente uno spreco di tempo...

Greenhouse
Amministratore
Amministratore

#5 Messaggio da Greenhouse » martedì 14 dicembre 2010, 11:31

Glauco1979 ha scritto:...sara' mica che il nostro caro amministratore cuccava poco e non vuole dare consigli ??? :-)
O magari cuccavo troppo e non voglio rivelare i posti giusti da frequentare :)
Comunque per la tua affermazione dovrai offrirmi una birra come penitenza! :P
Ti ho fregato!!! :D
Immagine

Glauco1979
Mały Małysz
Mały Małysz

#6 Messaggio da Glauco1979 » martedì 14 dicembre 2010, 12:48

cuccavi troppo???

in silesiano ti risponderei con bel" JA JA" ironico... :-) ;-)

se invece e' vero spero la tua mogliettina non conosca il tuo torbido passato...

cmq vada per la birra!! ;-)

cesk
Mały Małysz
Mały Małysz

#7 Messaggio da cesk » martedì 14 dicembre 2010, 12:58

Concordo pienamente con quanto scritto fin qui. Cracovia merita davvero una visita "diurna" più approfondita.
Per quanto riguarda la night life è senza dubbio una città che merita, molto vivace e variegata (dai locali per ballare ai pub passando per locali che suonano musica dal vivo). A differenza di andre io la preferisco a Varsavia, ma queste sono considerazioni personali (Cracovia è stata 4 anni fa la mia prima esperienza "polacca").
Non so quando voi arriviate a Krakow ma se volete passare la notte del 31 dicembre a ballare e far festa in qualche club vi conviene procurarvi le prevendite (che per tale occasione non sono neppure così economiche...). Opzione "b"... festeggiate in piazza....

P.s
Caro amministratore.... non sarà mica arrivato il momento di condividere coi forumisti più meritevoli i luoghi segreti delle tue prime incursioni Cracoviane...?? :-)

Greenhouse
Amministratore
Amministratore

#8 Messaggio da Greenhouse » martedì 14 dicembre 2010, 14:39

cesk ha scritto:Caro amministratore.... non sarà mica arrivato il momento di condividere coi forumisti più meritevoli i luoghi segreti delle tue prime incursioni Cracoviane...?? :-)
Non posso compromettermi, sono pure diventato papà da una settimana, capiscimi :)
Immagine

cracoviano
Esordiente - Debiutant
Esordiente - Debiutant

#9 Messaggio da cracoviano » martedì 14 dicembre 2010, 16:28

... allora congratulazioni!!
Per quanto mi riguarda, cracoviano a Cracovia... capodanno in piazza!

cesk
Mały Małysz
Mały Małysz

#10 Messaggio da cesk » martedì 14 dicembre 2010, 18:11

In questo caso sei scusato... bisogna dare il buon esempio... niente compromissioni
:D :D ... congratulazioni anche da parte mia...
la prima volta che capito nel sud della Polska ci troviamo per brindare al pargoletto.

Rispondi