Capodanno a Cracovia

Qui parliamo solo di turismo a scopi culturali.
Si prega di non chiedere indirizzi di hotel, ristoranti e altre attività simili.
Messaggio
Autore
Greenhouse
Amministratore
Amministratore

Re: Capodanno a Cracovia

#11 Messaggio da Greenhouse » martedì 14 dicembre 2010, 18:50

Grazie, allora fa sapere quando passi da Tychy :)
Immagine
Se sei nuovo/a, leggi prima il regolamento e la netiquette.

Glauco1979
Mały Małysz
Mały Małysz

#12 Messaggio da Glauco1979 » mercoledì 15 dicembre 2010, 11:03

Greenhouse ha scritto:
cesk ha scritto:Caro amministratore.... non sarà mica arrivato il momento di condividere coi forumisti più meritevoli i luoghi segreti delle tue prime incursioni Cracoviane...?? :-)
Non posso compromettermi, sono pure diventato papà da una settimana, capiscimi :)

e lo dici cosi???

CONGRATULAZIONI VIVISSIME A TE ED A TUA MOGLIE!!! :-)

ing85
Esordiente - Debiutant
Esordiente - Debiutant

#13 Messaggio da ing85 » sabato 18 dicembre 2010, 21:04

grazie ragazzi delle risposte....non avevo controllato le risposte fino adesso perchè sto preparando la tesi perchè martedi mi laureo!!!! comunque in piazza fa TROPPO freddo immagino...magari un locale di house elettronica...qualcuno mi consiglia uno figo ;-)? ed eventualmente le prevendite come le trovo?

cesk
Mały Małysz
Mały Małysz

#14 Messaggio da cesk » sabato 18 dicembre 2010, 23:44

Le prevendite le troverai in loco, da due settimane prima fino al pomeriggio stesso del 31, locale per locale. Per quanto riguarda la house elettronica.... non saprei proprio, ho girato molti locali in Polonia e a Cracovia ma musica di quel tipo non ne ho mai trovata, la gran parte dei locali suona musica molto diversa rispetto alla "moda" italiana. Io devo dire che mi sono sempre trovato meglio in Polska che in Italia. Volume un pochino più basso (si può anche parlare volendo...), musica più commerciale... poi va a gusti, senza dubbio anche a Cracovia troverai qualcosa che rispecchi le tue preferenze.
La piazza è fredda ma dopo tot vodke ci può stare benissimo. Poi magari rientri nel club dopo il brindisi...

ing85
Esordiente - Debiutant
Esordiente - Debiutant

#15 Messaggio da ing85 » lunedì 20 dicembre 2010, 14:14

grazie per le info... leggerò la guida allora. intanto mi sto documentando sulla polonia tramite filmati su youtube e ho scoperto che li è forte la passione per i motori, o sbaglio?

crissi5000
Apprendista italo-polacco
Apprendista italo-polacco

#16 Messaggio da crissi5000 » lunedì 20 dicembre 2010, 15:51

Anchio sono dell'idea del capodanno in piazza, stanno organizzando una bella serata e poi con tutti quei chioschetti, dove puoi mangiare e se ti fa troppo freddo io ti consiglio del buon Vin Brule' bello caldo e fumante :) ma sappi che di locali attorno la piazza ce ne sono veramente tantissimi. Buon Divertimento e fatti un Bel giro dell citta', merita tantissimo...

Mario76
Esordiente - Debiutant
Esordiente - Debiutant

#17 Messaggio da Mario76 » lunedì 27 dicembre 2010, 11:23

Capodanno in Piazza ? ti divertirai, ma credimi ci sarà il finimondo, io e mia moglie l'abbiamo fatto l'anno scorso, a mezza notte, venivi letteralmente spostato dal fiume di gente... comunque una grande atmosfera...
mentre questa'anno a casa con la piccola che ha quasi 4 mesi.
Ciao !

ing85
Esordiente - Debiutant
Esordiente - Debiutant

#18 Messaggio da ing85 » lunedì 27 dicembre 2010, 14:27

grazie per le dritte ragazzi, e auguri per la bimba!!!

ing85
Esordiente - Debiutant
Esordiente - Debiutant

#19 Messaggio da ing85 » lunedì 3 gennaio 2011, 14:34

Ciao ragazzi, innanzitutto buon anno!!
Sono appena tornato da Cracovia! devo dire che è stato molto bello, soprattutto il capodanno in piazza con kelis!!! l'unica cosa che è finito tutto allA una!! troppo presto!!!
Per il resto la città è carina, solo che ho notato un velo di tristezza, poche luci in giro per la citta. Il costo della vita è veramente basso, la gente poi è davvero gentile. Bilancio del capodanno: Molto positivo!!

cesk
Mały Małysz
Mały Małysz

#20 Messaggio da cesk » lunedì 3 gennaio 2011, 18:25

Bhè... circa l'orario di chiusura solitamente nel post mezzanotte ci si sposta tutti o quasi in qualche locale o a casa di amici. Comunque contento che ti sia piaciuta la città e l'atmosfera.

Rispondi