Mmm viaggio a Katowice?

Qui parliamo solo di turismo a scopi culturali.
Si prega di non chiedere indirizzi di hotel, ristoranti e altre attività simili.
Messaggio
Autore
chewingum
Esordiente - Debiutant
Esordiente - Debiutant

Re: Mmm viaggio a Katowice?

#11 Messaggio da chewingum » giovedì 14 aprile 2011, 22:38

fregatene! vedrai che quando gli porti a casa una bella biondina cambiano idea... io abito da 4 anni a Sosnowiec, se hai bisogno qualcosa puoi chiedermi, ci sono dei voli stupendi da Bergamo a Katowice

andyfas
Nuovo - Nowy

#12 Messaggio da andyfas » venerdì 15 aprile 2011, 10:22

avevo i tuoi stessi dubbi, tanti anni fa. Poichè si dice, a ragione, che al cuore non si comanda, ci sono andato e quella è stata per me un'esperienza indimenticabile sotto tutti gli aspetti. La ricordo sempre con moltissima nostalgia e ne parlo spesso con entusiasmo nonostante sia stato un trascorso di vita ormai molto lontano.
Io penso (e ti consiglio) che quando si è così giovani queste occasioni bisogna coglierle al volo. Stai tranquillo, vai, divertiti e salutaci la meravigliosa terra polacca.

Perbe
Esordiente - Debiutant
Esordiente - Debiutant

#13 Messaggio da Perbe » sabato 16 aprile 2011, 15:34

Ciao!
Altra storia la mia, e mi piace ricordarla.

Dicevo a mia mamma:
"Sai Mà che mi sono innamorato di una ragazza di Cracovia? Quasi quasi vado a dichiararmi di persona, piglio la macchina domani e vado, che ne pensi?"
Mia mamma:
"Che bello! Beh, se ti senti veramente di andare, vai e guida con cautela"

Nel 2002 non c'erano voli "low cost" Italia>Polonia, ho preso l'auto e mi sono buttato giù 1200Km in 14h.

Oggi abito a Cracovia e sono sposato con quella ragazza :-)

Per come la vedo io: vai e sii felice!!

Ciao,
Perbe

Rispondi