BINGO AIR

Qui parliamo solo di turismo a scopi culturali.
Si prega di non chiedere indirizzi di hotel, ristoranti e altre attività simili.
Rispondi
Messaggio
Autore
Glauco1979
Mały Małysz
Mały Małysz

BINGO AIR

#1 Messaggio da Glauco1979 » giovedì 5 luglio 2012, 11:58

Ciao.

Posto qui la domanda perche' nella categoria viaggi in Polonia mi dice che non posso postare nulla :-)

Domanda cui nel web non ho trovato risposta.

Ieri ero in aeroporto a Kat e mi cade l'occhio sul tabellone ed in particolare su un volo da MXP (malpensa) appunto su Katowice con scritto compagnia : Bingo.

Cercando in internet trovo bingoair con sito in costruzione, qualcuno l'ha sentita nominare ? Mi ha fatto strano che ci fossero voli ma non il sito funzionante, peccato che non avevo tempo per chiedere direttamente li ..

Chiedo perche proprio mi servirebbe per un cliente un volo malpensa-kat ( o cracovia) ma oltre ai classici + berlinair ( 300 eurini a tratta) non c'e altro.

alekosds
Biało-czerwony
Biało-czerwony

Re: BINGO AIR

#2 Messaggio da alekosds » giovedì 5 luglio 2012, 13:50

"Se la gente dovesse scegliere tra la libertà e i sandwiches, sceglierebbe i sandwiches” John Boyd Orr

Glauco1979
Mały Małysz
Mały Małysz

#3 Messaggio da Glauco1979 » giovedì 5 luglio 2012, 16:33

gia hai ragione... peccato :-(

grazie mille!

Glauco

alekosds
Biało-czerwony
Biało-czerwony

#4 Messaggio da alekosds » domenica 26 agosto 2012, 15:22

Se ti puo' interessare
l'altro giorno ho volato con una compagnia di voli charter "enterair" che ha delle rotte prestabilite tra cui "Catania - Lamezia terme - Olbia"
"Se la gente dovesse scegliere tra la libertà e i sandwiches, sceglierebbe i sandwiches” John Boyd Orr

Andre
Moderatore
Moderatore

#5 Messaggio da Andre » domenica 26 agosto 2012, 18:44

Si, classico volo charter che fa parte del pacchetto volo+vacanze delle agenzie di viaggio. Oppure voli charter sportivi per squadre che giocano in trasferta.
Glauco1979 ha scritto:Chiedo perche proprio mi servirebbe per un cliente un volo malpensa-kat ( o cracovia) ma oltre ai classici + berlinair ( 300 eurini a tratta) non c'e altro.
Scusa, perchè spendere 300 euro a tratta quando andando a Bergamo hai il volo sia per KTW che KRK a poche decine di euro andata e ritorno + l'autobus da Milano a 16 euro A/R??
Immagine
Se sei nuovo/a, leggi prima il regolamento e la netiquette.
Jeśli jesteś nowy/a, najpierw przeczytaj regulamin i netykietę.

alekosds
Biało-czerwony
Biało-czerwony

#6 Messaggio da alekosds » domenica 26 agosto 2012, 19:17

Andre ha scritto:Si, classico volo charter che fa parte del pacchetto volo+vacanze delle agenzie di viaggio. Oppure voli charter sportivi per squadre che giocano in trasferta.
Io, questo enter air, l'ho preso per Catania (da Varsavia) a 200euro per 4 persone e senza vacanza inclusa. In questo periodo Ryan Air mi chiedeva un botto

Andre
Moderatore
Moderatore

#7 Messaggio da Andre » lunedì 27 agosto 2012, 9:08

alekosds ha scritto:Io, questo enter air, l'ho preso per Catania (da Varsavia) a 200euro per 4 persone e senza vacanza inclusa. In questo periodo Ryan Air mi chiedeva un botto
Spesso le compagnie charter lasciano alcuni posti liberi per il solo volo. A volte bisogna andare per forza in agenzia altre basta rifarsi la sito della compagnia aerea. :)
Immagine
Se sei nuovo/a, leggi prima il regolamento e la netiquette.
Jeśli jesteś nowy/a, najpierw przeczytaj regulamin i netykietę.

Rispondi