Norwegian

Qui parliamo solo di turismo a scopi culturali.
Si prega di non chiedere indirizzi di hotel, ristoranti e altre attività simili.
Messaggio
Autore
Andre
Moderatore
Moderatore

Re: Norwegian

#1 Messaggio da Andre » giovedì 24 aprile 2008, 9:31

Buona compagnia low cost norvegese. L'unica pecca è che fa pagare il bagaglio a mano e il bagaglio da stiva in più al prezzo del volo.

Il sito è www.norwegian.no (cliccate sulla bandierina inglese per avere i prezzi in euro e una lingua decifrabile :) L'italiano non c'è...il polacco si).
Immagine
Se sei nuovo/a, leggi prima il regolamento e la netiquette.
Jeśli jesteś nowy/a, najpierw przeczytaj regulamin i netykietę.

deelaylah
Collaboratore
Collaboratore

#2 Messaggio da deelaylah » giovedì 24 aprile 2008, 14:53

Andre ha scritto:Buona compagnia low cost norvegese.
Confermo, nessuna esperienza negativa con la Norwegian.
Dee
-----
PRAKTYCZNY PORADNIK DLA POLAKÓW WE WŁOSZECH:

http://www.deeoswajawlochy.blogspot.com

http://www.facebook.com/deeoswajawlochy

Vivi86
Apprendista italo-polacco

#3 Messaggio da Vivi86 » lunedì 4 agosto 2008, 15:46

penso che sia ottima,ho viaggiato spesso con loro quando facevo ancora la spola(Roma-Varsavia),però mi sa che dalla prima volta che ho volato con loro(cioè 2 anni fa) i prezzi sono aumentati un pò e comunque a Fiumicino non mi hanno fatto mai problemi per il bagaglio in stiva non registrato...anzi l'ultima volta ho portato due valigie che pesavano in tutto 33 kg,nel regolamento c'è scritto che non ci sono problemi fino a 40 kg.Solo ogni tanto qui a Varsavia ti fanno pagare 12 PLN per il bagaglio,ma non succede sempre,dipende da come gli gira :D
A parte questo ho avuto problemi solo durante l'ultimo viaggio il 18 giugno,giorno del mio trasferimento a Varsavia (ovviamente dovevo sudarmela questa importante partenza) poichè ci sono stati dei problemi tecnici e invece di partire da Fiumicino alle 10:30 (più o meno) siamo partiti verso le 17!!!Un'odissea!Ma il bello è che non avevano altri aerei e nessuno ci diceva nulla,ma almeno ci hanno offerto il pranzo al terminal.E comunque meglio aspettare che rischiare di volare con l'aereo guasto!!

Mandrade
Collaboratore
Collaboratore

#4 Messaggio da Mandrade » lunedì 4 agosto 2008, 16:42

buona compagnia, si veramente ok.
Volevo rettifiare a proposito del bagaglio per la stiva: fino ad oggi, la compagnia con partenza da Roma non può controllare se il bagaglio per la stiva è stato aggiunto al biglietto, così 2 settimane fa mia moglie e sua cugina sono partite senza averlo sul bilgietto e non hanno pagato nessun surplus!
Meditate gente...meditate!

Io cmq segnalo la Wizzair, per me la piu' conveniente al momento!

Buon viaggio!
W Polska!
NO DOBRA NO NIE !

Vivi86

#5 Messaggio da Vivi86 » martedì 5 agosto 2008, 18:21

Vivi86 ha scritto:Volevo rettifiare a proposito del bagaglio per la stiva: fino ad oggi, la compagnia con partenza da Roma non può controllare se il bagaglio per la stiva è stato aggiunto al biglietto, così 2 settimane fa mia moglie e sua cugina sono partite senza averlo sul bilgietto e non hanno pagato nessun surplus!

Ma a me hanno chiesto se l'avevo registrato ed io gli ho detto di no e comunque non mi hanno fatto pagare nulla perchè nel regolamento c'è scritto così.

ciutat

#6 Messaggio da ciutat » venerdì 9 ottobre 2009, 10:52

che la promo speciale nell caso di italia la sola tratta operata e Roma Varsavia :wink:

rodomonte

#7 Messaggio da rodomonte » venerdì 9 ottobre 2009, 12:09

Ultimamente i prezzi sono a livello della LOT :shock:

ma comunque tutte le low-cost stanno alzando parecchio i prezzi su tutte le tratte :(

Quanto ci manca la concorrenza con skyeurope e centralwings...
"La forza dei forti sta nel traversare le traversie con occhio sereno"

Andre
Moderatore
Moderatore

#8 Messaggio da Andre » venerdì 9 ottobre 2009, 14:17

rodomonte ha scritto:ma comunque tutte le low-cost stanno alzando parecchio i prezzi su tutte le tratte :(
Boh, a Capodanno vado su per 29,99 euro da Roma e fra due settimane a 1 cent da Bologna :mrgreen: (tasse INCLUSE). Mi sembrano prezzi molto buoni...
Immagine
Se sei nuovo/a, leggi prima il regolamento e la netiquette.
Jeśli jesteś nowy/a, najpierw przeczytaj regulamin i netykietę.

Vivi86

#9 Messaggio da Vivi86 » venerdì 9 ottobre 2009, 15:39

Ma adesso volano solo due volte a settimana assurdo!
Va bene se ti vuoi fare un weekend a Roma ma non e' comodo se vuoi fare solo scalo a Fiumicino,secondo me.

hannibalek
Mały Małysz
Mały Małysz

#10 Messaggio da hannibalek » venerdì 9 ottobre 2009, 18:54

proprio low very low cost non lo e'....sopratutto quando bisogna fare il biglietto per natale!
132 EURO -andata e ritorno.comunque sia,il prezzo sembra piu' conveniente della wizzair in questo momento sulla tratta roma-varsavia.prenotando 2-3mesi prima,come avevo fatto qualche giorno fa.
per quanto riguarda il bagaglio,non sapevo questa,ho sempre comprato biglietto con bagaglio da stiva (pagando ovviamente come prevvede il regolamento sulla pagina web) perche' pensavo che al momento di check in il prezzo del bagaglio per la stiva potesse essere piu' elevato (come funziona con la wizzair).

Rispondi