Ryanair

Qui parliamo solo di turismo a scopi culturali.
Si prega di non chiedere indirizzi di hotel, ristoranti e altre attività simili.
Messaggio
Autore
Andre
Moderatore
Moderatore

Re: Ryanair

#1 Messaggio da Andre » martedì 19 agosto 2008, 14:36

Purtroppo per adesso in Italia vola solo da Bergamo a Cracovia. (Però Bergamo si raggiunge facilmente con la RyanAir dall'Italia).
Offre offerte vantaggiose: possiamo trovare voli A/R a 2 cent tasse INCLUSE :shock: , 10-20 euro tasse incluse, ecc...

E' comoda solo se stiamo in Polonia pochi giorni e quindi voliamo solo con il bagaglio a mano, altrimenti la valigia te la fanno pagare una trentina d'euro e ti permettono solo 15 kg. :furiosi33:

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
MODIFICA 19 AGOSTO
Probabile l'abbandono di RyanAir sulla tratta italo-polacca a causa dell'elevato prezzo delle tasse aereoportuali richieste dall'aereoporto "Balice".
Di sicuro ci sarà un'interruzione dei voli dal 4 al 19 dicembre, ma non è sicuro il ritorno alla normalità. :shock:
http://www.krakowpost.com/articles/2008/08/01/1133.html
Immagine
Se sei nuovo/a, leggi prima il regolamento e la netiquette.
Jeśli jesteś nowy/a, najpierw przeczytaj regulamin i netykietę.

plastikino
Esordiente - Debiutant
Esordiente - Debiutant

#2 Messaggio da plastikino » martedì 19 agosto 2008, 17:56

ciao sono nuovo del forum
saluto tuttiiii
io ho preso il volo RyanAir facendo però prima la tappa a Ciampino - Londra Londra - Rzeszów in 2 ho speso sui 450 euro se prenotavo prima spendevo molto meno :( .
Le valigie invece sono state mandate con il pulman (si risparmia).

Aupa
Collaboratore
Collaboratore

#3 Messaggio da Aupa » mercoledì 22 ottobre 2008, 22:15

Ecco un nuovo volo della Ryanair:

Bologna, Guglielmo Marconi (BLQ) to Katowice, Pyrzowice (KTW)

Ancora non si sanno le date.

Direi positivo anche se su quella tratta c'è già la Wizzair... Avrei preferito un'altra destinazione..

enzola
Esordiente - Debiutant
Esordiente - Debiutant

#4 Messaggio da enzola » domenica 2 novembre 2008, 13:26

ciao a tutti, sapete se c'è ancora il volo bergamo cracovia?

cesk
Mały Małysz
Mały Małysz

#5 Messaggio da cesk » domenica 2 novembre 2008, 15:56

Che io sappia si... domenica, lunedì, mercoledì e venerdì, come sempre, forse son cambiati gli orari, di solito da novembre fanno orarari invernali...
Ho appena prenotato un volo bergamo cracovia per il 4 gennaio... molto conveniente..

enzola
Esordiente - Debiutant
Esordiente - Debiutant

#6 Messaggio da enzola » lunedì 3 novembre 2008, 10:03

cesk ha scritto:Che io sappia si... domenica, lunedì, mercoledì e venerdì, come sempre, forse son cambiati gli orari, di solito da novembre fanno orarari invernali...
Ho appena prenotato un volo bergamo cracovia per il 4 gennaio... molto conveniente..
il sito della ryanair dice che ci sono i voli ma non riesco a trovare posti disponibili, nel sito dell'aereoporto di bergamo, www.orioaeroporto.it la tratta bergamo cracovia e stata cancellata.

Andre
Moderatore
Moderatore

#7 Messaggio da Andre » lunedì 3 novembre 2008, 10:59

enzola ha scritto:
cesk ha scritto:Che io sappia si... domenica, lunedì, mercoledì e venerdì, come sempre, forse son cambiati gli orari, di solito da novembre fanno orarari invernali...
il sito della ryanair dice che ci sono i voli ma non riesco a trovare posti disponibili, nel sito dell'aereoporto di bergamo, http://www.orioaeroporto.it la tratta bergamo cracovia e stata cancellata.
Perchè non leggete i topic??? :mazza:

Qualche post sopra scrivevo che:
Probabile l'abbandono di RyanAir sulla tratta italo-polacca a causa dell'elevato prezzo delle tasse aereoportuali richieste dall'aereoporto "Balice".
Di sicuro ci sarà un'interruzione dei voli dal 4 al 19 dicembre, ma non è sicuro il ritorno alla normalità. :shock:
:wink: :wink: :wink:
Immagine

enzola
Esordiente - Debiutant
Esordiente - Debiutant

#8 Messaggio da enzola » lunedì 3 novembre 2008, 12:39

leggeremo/leggerò tutti i topic, :hands: se servirà a non farti irritare!!!
grazie comunque per la tua precisione. e sperò personalmente che la ryanair non abbandoni definitivamente la tratta, nonostante il costo per la valigia, l'alternativa per me e bergamo katovice con la wizz air, i costi sono simili. I chilometri un pò di più...

cesk
Mały Małysz
Mały Małysz

#9 Messaggio da cesk » lunedì 3 novembre 2008, 12:54

Mi scuso anch'io per la mancata lettura dei topic....
comunque confermo che per il 4 gennaio salvo sorprese dell'ultima ora il volo è previsto, e l'ho prenotato senza problemi...

Andre
Moderatore
Moderatore

#10 Messaggio da Andre » lunedì 3 novembre 2008, 19:50

enzola ha scritto:leggeremo/leggerò tutti i topic, :hands: se servirà a non farti irritare!!!
Figurati. :wink: Nessuno si irrita, segnalavo solo che c'era già una notizia in merito. :D
Immagine

Rispondi