Ryanair

Qui parliamo solo di turismo a scopi culturali.
Si prega di non chiedere indirizzi di hotel, ristoranti e altre attività simili.
Messaggio
Autore
Greenhouse
Amministratore
Amministratore

Re: Ryanair

#101 Messaggio da Greenhouse » lunedì 17 dicembre 2012, 20:54

Aperto il nuovo aeroporto di Lublin.
Non mi risultano però voli attivi da e per l'Italia, almeno per ora.
Posto qui in quanto il primo volo partito è stato con la Ryanair, ma è presente anche la Wizzair.
Immagine
Se sei nuovo/a, leggi prima il regolamento e la netiquette.

Antonio B
Esordiente - Debiutant
Esordiente - Debiutant

#102 Messaggio da Antonio B » venerdì 4 gennaio 2013, 23:38

Ciao a tutti,
qualcuno ha notizie sul famigerato Varsavia Modlin ? Mi risulta tutt'ora chiuso a data da destinarsi per aeromobili grandi (737 o A320) e
di conseguenza per Ryanair...eppure è possibile prenotare voli senza problemi per gennaio....che succederà ? Li cancelleranno allegramente ??
O devieranno per certo su Chopin come hanno fatto nel periodo natalizio ? Grazie

KatarzynaZac
Mały Małysz
Mały Małysz

#103 Messaggio da KatarzynaZac » sabato 5 gennaio 2013, 15:46

Antonio B ha scritto:Ciao a tutti,
qualcuno ha notizie sul famigerato Varsavia Modlin ? Mi risulta tutt'ora chiuso a data da destinarsi per aeromobili grandi (737 o A320) e
di conseguenza per Ryanair...eppure è possibile prenotare voli senza problemi per gennaio....che succederà ? Li cancelleranno allegramente ??
O devieranno per certo su Chopin come hanno fatto nel periodo natalizio ? Grazie
Da quel che ho capito io (ma potrei sbagliarmi) stanno facendo lavori sulle piste di decollo/atterraggio, e non si sa quanto ci vorrà... Anche io attendo fiduciosa notizie, perché volevo pianificarmi una rimpatriata in terra italica :)

steffenberg
Esordiente - Debiutant
Esordiente - Debiutant

#104 Messaggio da steffenberg » sabato 5 gennaio 2013, 17:31

Sono tornato ieri regolarmente da Chopin con Ryanair, dopo che inizialmente dovevo partire da modlin...no problem...con il biglietto per e da modlin non hai problemi...

Andre
Moderatore
Moderatore

#105 Messaggio da Andre » sabato 5 gennaio 2013, 21:32

Potete prenotare tranquillamente, anzi vi va anche meglio direi. Fino al 15 Gennaio (doveva essere fino a martedì 8 ma ci sono stati dei ritardi sui lavori) tutti i voli di RyanAir e WizzAir saranno operati a/da l'aeroporto Okecie.

Da mercoledì 16 invece tutti i voli torneranno a Modlin.

Bastava andare sul sito di RyanAir, WizzAir o meglio ancora dell'aeroporto di Modlin e c'era scritto tutto!!!!! :mazza:
Immagine
Se sei nuovo/a, leggi prima il regolamento e la netiquette.
Jeśli jesteś nowy/a, najpierw przeczytaj regulamin i netykietę.

steffenberg
Esordiente - Debiutant
Esordiente - Debiutant

#106 Messaggio da steffenberg » sabato 5 gennaio 2013, 22:02

io ho verificato sul posto direttamente....non si sa mai :D

Innominato
Esordiente - Debiutant
Esordiente - Debiutant

#107 Messaggio da Innominato » martedì 8 gennaio 2013, 16:16

Io avevo il volo Bologna-Modlin-Bologna con andata il 15 gennaio e ritorno il 19 gennaio...a sto punto direi che a meno di cambiamenti dovrei atterrare all'andata direttamente a Varsavia mentre al ritorno dovrei partire da Modlin,giusto?
Ma non è strano che alla mia mail non sia arrivata nessuna comunicazione?

Innominato
Esordiente - Debiutant
Esordiente - Debiutant

#108 Messaggio da Innominato » martedì 8 gennaio 2013, 22:38

Innominato ha scritto:Io avevo il volo Bologna-Modlin-Bologna con andata il 15 gennaio e ritorno il 19 gennaio...a sto punto direi che a meno di cambiamenti dovrei atterrare all'andata direttamente a Varsavia mentre al ritorno dovrei partire da Modlin,giusto?
Ma non è strano che alla mia mail non sia arrivata nessuna comunicazione?
Mi autoquoto,proprio stasera mi è arrivata la mail:
Gentile cliente,

Ryanair e' stato avvisato dalle autorita' polacche che, per motivi di sicurezza, la pista di atterraggio dell'aeroporto di Varsavia Modlin e' stata chiusa temporaneamente, dal 22.12.12 al 22.01.13. Durante questo periodo tutti i voli Ryanair partirano e arriverano dal/all' aeroporto Varsavia Chopin.
Tutti i passeggeri che hanno prenotato i voli tra 22.12.2012 - 22.01.2013 con partenza / arrivo da Varsavia Modlin, si dovrano reccare direttamente presso l’aeroporto di Varsavia Chopin.
Le carte d'imbarco per i voli da Modlin possono essere utilizzati all'aeroporto di Varsavia Chopin.
Perfetto :)

KatarzynaZac
Mały Małysz
Mały Małysz

#109 Messaggio da KatarzynaZac » domenica 13 gennaio 2013, 12:25

Andre ha scritto:Potete prenotare tranquillamente, anzi vi va anche meglio direi. Fino al 15 Gennaio (doveva essere fino a martedì 8 ma ci sono stati dei ritardi sui lavori) tutti i voli di RyanAir e WizzAir saranno operati a/da l'aeroporto Okecie.

Da mercoledì 16 invece tutti i voli torneranno a Modlin.
E' stato prolungato fino a fine gennaio. Fino al 29, tutti i voli con aeromobili grandi verranno operati da Okecie.
Il bello di viaggiare coi mezzi pubblici è che leggo le notizie sugli schermini degli autobus hehehe :)

PierGaetano
Apprendista italo-polacco
Apprendista italo-polacco

#110 Messaggio da PierGaetano » mercoledì 6 febbraio 2013, 19:06

Risulta anche a voi che la tratta Worclaw - Pisa, inizialmente programmata tra 31/3 ed il 30/10, quest'anno non verra' messa?

Rispondi