urgentissimo!!! Questione "sanitaria"...

Rispondi
Messaggio
Autore
Poloniadoring
Nuovo - Nowy

urgentissimo!!! Questione "sanitaria"...

#1 Messaggio da Poloniadoring » giovedì 29 dicembre 2011, 21:20

Salve, non so neanche se questa è la sezione giusta, visto che l'argomento è particolare, semmai non lo fosse mi scuso, spostate dove ritenete opportuno. Sono iscritto da tempo a questo sito essendo andato in Polonia in tre occasioni!!! Ora sta per arrivare la quarta andrò a Poznan, e non ci voglio rinunciare per niente, aldilà dei costi già effettuati per il viaggio, sono due anni ormai che non ci torno e non ce la facevo più!!! Però non sto bene al momento, vi tralascio i dettagli, il punto è che parto il 31 e a partire dal giorno stesso, già la sera del 31 (intorno alle ore 20), e fino al giorno 2 gennaio sono sotto antibiotico, devo quindi fare delle punture, fino al 31 la mattina, sono a posto ma a partire dalla sera ho bisogno che qualcuno me le faccia in Polonia. So che è una richiesta strana, ma tant'è, e non mi dite di rinunciare...vi prego. In ogni caso non sto andando tra le favelas del Brasile, voglio dire che so che la possibilità di farle c'è eccome, l'unica cosa che mi preoccupa è che sono giorni festivi, ovviamente pagherei se fosse il caso, sperando di non spendere un salasso :)!

Ora però vi chiedo aiuto, ed in fretta, ho giò inviato una mail all'hotel per chiedere la stessa cosa, ma non ho ricevuto risposta per ora.

Come posso fare per trovare qualcuno a Poznan che mi sappia fare una puntura? Se non riesco a risolvere prima di arrivare, a chi e dove posso chiedere una volta arrivato li? Posso recarmi in ospedale o simili con tessera sanitaria europea e richiedere il "servizio"? O posso richiederlo in hotel da cliniche privati o simili? Oppure se abitate lì o avete conoscenze lì...conoscete qualcuno che possa farle? So che sembra uno scherzo, ma non lo è, ed è piuttosto importante. E desidero così fortemente venire a Poznan...grazie infinite!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Stefano.
Ps se risulto appena iscritto è perche ho problemi con la vecchia e mail con la quali feci la prima iscrizione. scusate! grazie...!

Rispondi