Pagina 1 di 1

REGOLAMENTO in lingua italiana

Inviato: sabato 21 aprile 2007, 16:16
da Greenhouse
Italia-Polonia.eu è un sito trattante argomentazioni di tipo turistico e culturale.
I topic aperti devono essere attinenti alla tipologia del sito.
Il forum è suddiviso per sezioni e sub-sezioni, ciascuna con un argomento ben preciso a cui è necessario attenersi.
Gli amministratori e i moderatori hanno il diritto e il dovere di chiudere gli argomenti fuori tema e gli utenti possono segnalarli.
Visti i ripetuti tentativi di spam e di utilizzi distorti di questo spazio, è vietato nominare attività professionali/commerciali come scuole di lingua, hotel, locali, ristoranti ecc... eventuali messaggi verranno eliminati senza alcun preavviso e gli utenti bannati.
Gli account dei nuovi utenti che hanno postato spam e hanno violato i punti del regolamento, oltre a essere bannati verranno definitivamente cancellati.
Sono vietati gli annunci di ricerca lavoro o di selezione di personale. Eventuali messaggi verranno eliminati senza alcun preavviso e gli utenti bannati.
E' vietato promuovere attività illecite di qualsiasi tipo. Eventuali messaggi verranno eliminati senza alcun preavviso.
E' vietato linkare siti per lo streaming.
E' obbligatorio l'utilizzo corretto sia della lingua italiana che polacca, sono quindi sconsigliati e sgraditi abbreviativi di qualsiasi tipo (ad esempio xkè, x, xò, x me, c6....). Gli amministratori e i moderatori hanno il diritto di richiamare l'utente.
E' vietato usare spasmodicamente il maiuscolo e il grassetto, equivalente al GRIDO, quindi assolutamente scortese.
E' vietatissimo scrivere parolacce o, in ogni caso, termini offensivi tali da ledere l'intelligenza e la sensibilità altrui.
Sono vietatissime discriminazioni a carattere sessuale, religioso, politico, linguistico e culturale.
E' opportuno usare le faccine con moderazione, ricollegandosi così a un corretto uso delle lingue. Pur essendo disponibili sul forum, meno si usano, meglio è.
E' opportuno usare il tasto Cerca prima di aprire nuovi topic. Quelli ridondanti verranno chiusi.
E' opportuno leggere le FAQ e la netiquette se non si conosce il funzionamento del forum.
E' vietato copiare contenuti provenienti da altri siti, è consentito commentarli o linkarli, segnalando la fonte. Data l'impossibilità di verificare l'eventuale fonte, lo staff di italia-polonia.eu non si assume alcuna responsabilità su testi coperti da copyright ma si dichiara disponibile a cancellare i post che violano il regolamento.

Si ricorda che lo staff di italia-polonia.eu non è responsabile di quanto scritto, il contenuto di ciascun messaggio è di esclusiva responsabilità dell'autore.
Lo staff di italia-polonia.eu effettua un continuo e costante controllo sui contenuti, moderandoli ed eliminando quelli non conformi al regolamento.
Purtroppo, data la mole dei messaggi, non è sempre possibile moderarli tutti.


Si ricorda inoltre che, essendo un forum di discussione, gli utenti sono invitati a un confronto civile nel rispetto degli altri partecipanti alla discussioni.
I flamer verranno richiamati dagli amministratori e moderatori e, nel caso in cui persisteranno in atteggiamenti ostili e irrispettosi verso la comunità, verranno bannati.

Per ulteriori domande, contattate gli amministratori o i moderatori.