Scandalo privatizzazioni Varsavia e altre citta'

Rispondi
Messaggio
Autore
samuele192
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 1129
Iscritto il: domenica 13 maggio 2007, 21:21

Scandalo privatizzazioni Varsavia e altre citta'

#1 Messaggio da samuele192 » martedì 31 ottobre 2017, 19:44

Oggi alla commissione parlamentare che verifica le privatizzazioni e' stata sentita la figlia di Jolanta Brzeska, Magdalena che ha detto che i giudici stavano sempre dalla parte degli investitori immobiliari.
A Varsavia negli anni di governo del sindaco Hanna Gronkiewicz-Waltz (HGW) si e' creato un apparato a dir poco malato (mafioso) fatto di avvocati, investitori immobiliari, giudici, magistrati.

HGW continua isolata la sua posizioni di anti-costituzionalita' della commissione parlamentare e non vuole andare per questo a rispondere alle domande della commissione presieduta da Patryk Jaki.
Nel suo partito e' messa in disparte: si sono radunati qualche settimana fa ad Lodz (dovevano riunirsi a Varsavia) e HGW non e' stata invitata.
Esponenti di PO (compreso il presidente) chiedono ad HGW di andare a testimoniare, ma per il momento il sindaco di Varsavia non ne vuole sapere.

http://www.tvp.info/34633059/sedziowie- ... lo-panstwo
Veneziani gran signori,Padovani gran dotori,Vicentini magna gati,Veronesi tuti mati,Trevisani pan e tripe,Rovigoti baco e pipe,i Cremaschi fa cojoni,i Bressan tajacantoni,ghe n’è anca de pì tristi:Bergamaschi brusa cristi.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite